Questo sito contribuisce alla audience di

La Duff in Italia!

Ammetto la mia ignoranza ma questa mi giunge nuova azz la birra Duff esiste davvero!!! Ero convinto che come ogni cosa nei Simpons non avesse una collocazione precisa non fosse un vero marchio; a sto punto però la mia domanda nasce spontanea quanto costa alla Duff questa sponsorizzazione ….non ditemi che è gratis……….non ci credo……… riporto la nota che ho trovato su portale satyrnet.it

La Duff Italia è riuscita a importare nel nostro Paese la famosa birra Duff che appare puntualmente in quasi tutti gli episodi della famosa serie “I Simpson”. Non sarà quindi più solo Homer a poter gustare la birra ma chiunque ne abbia voglia. La birra in questione viene prodotto in Belgio fin dal lontano 1898, si tratta di una pils di cinque gradi alcolici, molto schiumosa. Sarà commercializzata in bottiglie di vetro da 33cl. Una confezione comprenderà 24 bottiglie. La nota è tratta da qua

riporto questo estatto dal sito ufficiale della Duff

La Duff Italia e’ un azienda giovane che affronta il suo lavoro con grande entusiasmo e grande passione, il nostro obiettivo e quello di condividere questa passione con tutti voi, abbiamo quindi cercato di realizzare un sogno, e ci siamo riusciti importando in Italia la “mitica” birra Duff.

La birra e’ una Pils di gradazione alcolica 5 %, realizzata con i migliori ingredienti naturali acqua, Malto e Luppolo, che le conferiscono un colore biondo chiaro ed una schiuma leggera, un profumo ed un gusto unico.
Prodotta in Belgio dalla birreria HAACHT , la terza birreria belga per grandezza che vanta una tradizione birraia dal 1898.
Viene confezionata in bottiglie di vetro da cl.33, commercializzata in una esclusiva e accattivante confezione (cluster) contenente 24 bottiglie.
continua a seguire la duff ti aspettano tante sorprese…

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Debris

    20 Oct 2008 - 16:52 - #1
    0 punti
    Up Down

    …Rimango basito. Homer impera!!

Le categorie della guida

Argomenti

Ultimi interventi

Vedi tutti

Link correlati