Questo sito contribuisce alla audience di

Mipcom 2008 i risultati

La partecipazione alla fiera di Cannes ha dato occasione alla Lastrego & Testa di presentare la nuova serie appena terminata, “Amita della Giungla”.

Durante il Mipcom Junior, la finestra di due giorni antecedente al Mipcom e dedicata ai programmi per ragazzi, “Amita” è stata vista da più di quaranta addetti alla programmazione di vari canali televisivi internazionali.

Alcuni di loro hanno scelto di incontrarci per discuterne la messa in onda e gli sviluppi del progetto.

Al Mipcom sono stati anche presentate idee e studi per publishing e merchandising derivati dalle nostre serie tv.

La ricchezza grafica di “Le avventure di Aladino” e la dolcezza di “Amita” hanno ottenuto riscontri positivi da un importante editore, con cui sono in corso trattative per sviluppare delle edizioni in diverse lingue.

un grazie per le notizie va a Paolo Cavanna Press Office Làstrego & Testa Multimedia

Le categorie della guida

Argomenti

Ultimi interventi

Vedi tutti