Questo sito contribuisce alla audience di

Signi Clavis, Online il quinto capitolo

Dopo la pausa estiva ed una Lucca carica di sorprese, ecco online un nuovo capitolo di Signi Clavis , ma prima di immergerci di nuovo nella storia facciamo un breve riassunto per rinfrescarvi la memoria.

Giada, Federico e gli altri ragazzi si sono ritrovati in una cappella abbandonata all’interno di una boscaglia, lì è apparso loro il Vegliante, una figura misteriosa che ha rivelato quale sia la loro vera origine, quella di Nephilim, una stirpe discendente dall’unione proibita tra donne ed angeli, in un passato ormai remoto.

A queste parole i ragazzi reagiscono increduli, ma c’è ben poco da fare ormai, le Claves, i ciondoli che liberano il loro potere sopito, sono state attivate irriversibilmente: saranno in grado di proteggere la Signi Clavis, la Chiave del Sigillo? E quali prova li attendono ora?

Signi Clavis è stato progettato originariamente per l’edizione giapponese; perciò, le tavole originali sono state disegnate seguendo il senso di lettura giapponese, da destra verso sinistra. Per fedeltà alle tavole originali, abbiamo preferito, in accordo con l’autrice, non ribaltarle nella versione italiana.Pertanto, questo fumetto si leggerà alla rovescia, da destra verso sinistra, esattamente come un qualsiasi manga giapponese.

Signi Clavis non è un fumetto adatto ai bambini: per il linguaggio e i temi trattati, è rivolto a lettori di almeno 16 anni. Questo fumetto è un’opera di fiction: non fa riferimento a fatti o personaggi reali. Qualsiasi corrispondenza con fatti o personaggi realmente esistenti è puramente casuale.

by Akachan

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti