Immen and the disasters from the Universe

Al contrario di "Noi Robot" e Myth Clots" che riprendono i personaggi originali, questa storia si ispira solo vagamente alla sua controparte, ricreando da zero tutti i personaggi e i concetti per generare un mondo nuovo. Le citazioni ovviamente si sprecheranno, ma l'intento è di renderla godibile anche per chi non conosce a fondo i personaggi a cui si ispira. La storia in sintesi è quella del giovane Ado, il principe di un regno lontano che sogna di diventare un eroe amato dalla propria gente, che al momento lo considera semplicemente un idiota.

TheSparker autore fra gli altri di un cult della rete L’uomo pigro ci presenta il suo nuovo lavoro :

Questa è la mia prima saga ad episodi lunghi, ed è ovviamente la parodia del famoso He-man.
Al contrario di “Noi Robot” e Myth Clots” che riprendono i personaggi originali, questa storia si ispira solo vagamente alla sua controparte, ricreando da zero tutti i personaggi e i concetti per generare un mondo nuovo.

Le citazioni ovviamente si sprecheranno, ma l’intento è di renderla godibile anche per chi non conosce a fondo i personaggi a cui si ispira.

La storia in sintesi è quella del giovane Ado, il principe di un regno lontano che sogna di diventare un eroe amato dalla propria gente, che al momento lo considera semplicemente un idiota. Ci riuscirà ottenendo un manufatto magico capace di trasformarlo in un potentissimo guerriero, ma ovviamente la cosa creerà delle sorprese.

Sono previsti molti personaggi di contorno, e ovviamente dei nemici all’altezza, ma ogni cosa arriverà a suo tempo. il primo episodio ha il compito di gettare le basi e introdurre la storia, e ve lo faccio leggere in anteprima.
Questo perchè sarà la prima serie che stamperò su carta, e i successivi episodi vedranno la luce solo sotto forma di giornalino.

Conosciamo i personaggi della saga

Ado:
è il principe di Leterga, ma non spicca per intelligenza o abilità. Viene maltrattato dai suoi coetanei e dal Re, suo padre, che lo considera un buono a nulla.
Decide quindi di affrontare il famoso Castello di Braveschool, ove si dice si rechino
tutti gli uomini di coraggio. Ma non tutto è come sembra..

Immen:
E’ l’identità che assume Ado dopo aver acquisito i poteri di Braveschool. Si conosce ancora poco sul suo conto, ma pare sia destinato a scongiurare un’imminente minaccia.

Frigner:
E’ l’animale di compagnia di Ado, un grosso gatto fifone, il cui unico obbiettivo è togliersi velocemente di torno e partecipare il meno possibile alla trama. Verrà coinvolto suo malgrado ?

Re Condom:
E’ il Re di Leterga, padre di Ado. Non sembra avere grande stima del figlio, che rappresenta la sua più grande delusione. Anche se non sembra è un uomo di buon cuore e un Re rispettato.

La Maga:
Signora di Braveschool e custode di grande sapere. Sembra avere grandi poteri.

Macho-Man:
E’ un soldato che fa da Guardia a Braveschool, avrà il compito di tenere d’occhio Ado.

Con questo progetto cerco di fare un piccolo salto rispetto a quanto realizzato finora.
Come “forse avrete immaginato” il mio sogno è di fare il fumettista di professione, cosa non facile, ma nemmeno impossibile.

Per questi motivi questa serie diventerà il mio impegno principale, a meno di ottenere parallelamentelavori retribuiti che avranno la precedenza. Le altre strisce continueranno ad uscire con le tempistiche migliori che riuscirò a sostenere. Confido nella vostra pazienza e nel vostro supporto.

Iolowcost

Una vita a basso costo?

Visita subito il nostro portale!

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti