Questo sito contribuisce alla audience di

Mangaijin numero 15

Benvenuti sul numero 15 di Mangaijin! Come potete vedere, il numero è abbondante come al solito. Iniziamo subito con l’affermare la vittoria del nostro concorso da parte di Qsan, la cui tavola potete vedere su questo numero della rivista. Presto indiremo un altro concorso, con un tema molto importante per noi, dunque continuate a rimanere informati!

Per quanto riguarda le opere, vediamo un po’ in ordine sparso cosa vi offriamo: iniziamo con Heavendoor, del team che cresce sempre più all’interno di Mangaijin, e che ci propone una storia di cui possiamo ammirare e gustare i continui progressi. Passiamo poi per il nostro classico pezzo forte, rappresentato da Super Bunny Chu Chu dell’ormai mitico Jojo. Una nuova recensione, sulle nostre pagine, ma non vi anticiperò di cosa si tratta! Proseguiamo con Il Figlio del Sole, di cui già avete avuto un assaggio, e concludiamo in bellezza con Madre, una nuova storia autoconclusiva da parte di un nuovo autore e con uno stile grafico del tutto nuovo che sicuramente lascerà il segno.

Per questo numero è tutto, ma stiamo già preparando quello successivo! Continuate a seguirci con la stessa passione e affetto che ci avete dedicato fino a questo momento. Grazie a voi, stiamo ottenendo risultati enormi (alcuni ancora top secret) che speriamo di mostrarvi al più presto.

Al prossimo mese.
Il Direttore

Le categorie della guida

Argomenti

Ultimi interventi

Vedi tutti