Questo sito contribuisce alla audience di

Premio nazionale come migliore iniziativa editoriale dell'anno

Il Premio Speciale Araknis ComicCult, prevedeva diverse categorie: da premi assegnati alla carriera per autori italiani e stranieri, a premi per le migliori storie e autori, compresi autori emergenti. prevedeva anche una categoria legata alla saggistica, da assegnare a un editore.

Lunedì 8 dicembre, nel corso di ComicCult - Fiera del Fumetto del Grande Salento, Manga Academica - Rivista di studi sul fumetto e sul cinema di animazione ha ricevuto il premio nazionale come migliore iniziativa editoriale dell’anno.

La premiazione si è svolta nella splendida cornice del Castello di Acaya (LE) alla presenza della stampa e di un folto pubblico di appassionati e di addetti ai lavori al termine della serata di gala che ha chiuso degnamente la tregiorni salentina sul fumetto.

l’intera manifestazione è visibile on-line su blogletterario quindi basta connettersi al blog per vedere la premiazione e la conferenza stampa di presentazione dell’opera, avvenuta lunedì 8 dicembre con l’intervento di Gianluca Di Fratta, direttore della rivista.)

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti