Questo sito contribuisce alla audience di

Mangaijin numero 16

Sedicesimo numero per la nostra rivista, che si prepara ad offrirvi intrattenimento anche questo Natale, in prossimità del secondo anno di vita.

Prima di tutto, un ringraziamento all’organizzazione del Comicult che ci ha ospitati benissimo. Durante la fiera abbiamo riscosso un successo davvero incredibile tra i visitatori e ottenuto alcuni risultati importantissimi che speriamo di potervi svelare a breve.

Come potete notare, state leggendo online questo numero della rivista. In pochi mesi abbiamo ampliato le modalità di lettura inserendo il formato pdf, a lungo richiesto, e ora anche una versione per il web, senza necessità di download.

Passando alle vicende di questo numero in particolare, facciamo il solito sommario.
Prima di tutto, il ritorno di Li.Sper! L’avete richiesto a gran voce, l’avete a lungo atteso, e finalmente Mihai e Angela tornano a farvi compagnia in 20 pagine di pura azione e rivelazioni!

Last Curse conquista questa copertina, come avrete sicuramente notato, e dunque proseguono le avventure storiche di questo nuovo fumetto delle autrici gemelle, che non si fermano qui: loro è infatti la sceneggiatura di Slip Love, disegnato da una nuova scoperta.

Vankila, a 3 capitoli dalla fine, continua la sua inarrestabile corsa sulle nostre pagine.
Ritornano i Deliri di Kotaro, che questa volta parlerà del classico
Orange Road.

Per questo numero è tutto! Come sempre, ogni mese vi proponiamo nuove sorprese di ogni genere e ne promettiamo altre. Dunque non mancate, angaijin sta per fare un grande passo!

PS: Ricordiamo che è aperto il nostro nuovo concorso! Questa volta si tratta di… re-inventare la mascotte di Mangaijin!

Il Direttore
A presto! Raffaele

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti

Link correlati