Questo sito contribuisce alla audience di

Enzo Troiano parla della graphic novel su Ken il guerriero

Enzo Troaino ha rilasciato un intervista a mag-net.it dove fra le altre cose parla della graphic novel di Ken il guerriero che sta realizzando

La Graphic Novel ITALIANA di Ken il Guerriero va avanti questo interessantissimo progetto
nato dalla collaborazione fra Hokuto No Ken.it ed Enzo Troiano (ricordo che domenica 1 marzo Enzo sarà a Sarno nell’ambito della presentazione della collana Wombat è a buon punto ecco cosa dice Enzo in questa intervista rilasciata mag-net.it

La graphic novel di Ken il guerriero mi sta occupando tantissimo mentalmente, non è una cosa semplice vista la quantità di fans che ha Ken, io devo a brevissima scadenza manderò la sceneggiatura al sito Hokuto No Ken.it che sta gestendo questa operazione. Dopodichè la stessa verrà pubblicata sul sito per testare l’interesse del pubblico nei confronti di questa sceneggiatura.

Intanto ti posso accennare qualcosa sulla sceneggiatura: ho pensato ad una storia che dovrebbe temporalmente essere collocata nel momento in cui Ken sta andando alla prigione di Cassandra dopo aver sconfitto Jagger il fratello perché sta andando in cerca di Toki e la storia è inserita al centro di questo avvenimento.

Ken in questo caso è solo alla ricerca della prigione di Cassandra e impatta in un villaggio dove sfruttano i bambini, oltre a questo si ritroverà ad aver a che fare con una setta satanica che Ken distruggerà completamente, ovviamente altri dettagli si troveranno nella sceneggiatura.

L’operazione è complicata perché i fan sono molto esigenti, come poter assistere ad un combattimento con Shin; altri vorrebbero vedere uno contro l’altro Sauzer combattere con Raul, mi è stato chiesto di inserire questi combattimenti all’interno della storia, non sarà facile…

perché non hanno molto senso pèrò dovrò strutturare tutta una serie di flashback che mi daranno la possibilità di giustificare l’inserimento di questi combattimenti.

Purtroppo o per fortuna Ken raccoglie veramente molti fans ed è un operazione complessa e quindi ci sono tutta una serie di esigenze che bisogna prevedere quando si struttura una graphic novel.

da mag-net.it

Speriamo che il 2010 sia l’anno di questo magnifico progetto

Enzo Troiano sta realizzando questo fantastico progetto Enzo Troiano sta realizzando questo fantastico progetto Enzo Troiano sta realizzando questo fantastico progetto

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti