Questo sito contribuisce alla audience di

Lamincards SpiderRiders

Dal 26 gennaio sono in edicola le fantastiche e coloratissime Lamincards di Spider Riders, il nuovo successo portato in Italia da The Licensing Factory.

Sull’onda del motto “Non arrendersi mai” i fan di Hunter Steele e dei suoi coraggiosi compagni di avventure potranno sfidarsi in un nuovo ed avvincente gioco appositamente ideato da Edibas, l’azienda che ha inventato e brevettato le ormai famosissime cards in PVC.

In questo modo i Rider, i loro fedeli Spider, ma naturalmente anche i perfidi Invectid accompagneranno gli appassionati ogni giorno, sfida dopo sfida. Grazie a Edibas e alle sue Lamincards il valore e il coraggio si potranno misurare sul campo! Ed ora…che lo scontro abbia inizio!

Spider Riders

Il protagonista della serie è Hunter Steele, un ragazzo di 11 anni che si ritrova improvvisamente nel fantastico mondo sotterraneo di Arachna. Gli abitanti di questo mondo, in guerra con i terribili Invectid, sono protetti dai coraggiosi Spider Riders che cavalcano grandi ragni da battaglia. Gli Spider Riders sono un gruppo di coraggiosi guerrieri che combattono senza sosta contro i malvagi Invectid.

Spider Riders con le sue avventure ricche d’azione e i suoi protagonisti coraggiosi, ha tutte le caratteristiche per conquistare l’immaginazione dei suoi futuri fan. In onda dall’autunno 2008 su Italia 1, nella fascia pomeridiana, Spider Riders è già un successo in molti paesi in tutto il mondo, dal Canada al Sud Africa, dagli Stati Uniti al Giappone.

E in più oltre un milione di ragazzi si dà appuntamento sul sito internet per conoscersi e sfidarsi on-line!

Per altre informazioni informazioni
The Licensing Factory Srl www.tlfitaly.com

Le categorie della guida

Argomenti

Ultimi interventi

Vedi tutti