Questo sito contribuisce alla audience di

Nuvole di fumo a voi la scelta

Ecco le Opere in concorso per le categorie “Fumetto” e “Illustrazione” previste dal bando di concorso per Illustratori e Disegnatori di Fumetti “Nuvole di Fumo”, indetto da Società Editrice La Torre al fine di valorizzare la qualità e il talento di Autori emergenti o non ancora affermati.

Ho presentato tempo fa questo progetto “Nuvole di fumo”; oggi finalmente parte la gara essendo direttamente coinvolto preferisco lasciarvi ai dettagli dell’iniziativa e auguro un grosso in bocca al lupo a tutti i partecipanti

Le Opere in concorso saranno valutate direttamente dagli utenti che esprimeranno il loro voto a favore della pubblicazione dell’Opera. Ogni voto corrisponderà a un preordine della rivista “Nuvole” e comporterà un obbligo di acquisto da parte dell’utente. Il numero minimo di preordini da raggiungere affinché la rivista possa essere stampata non dovrà essere inferiore a 200 e sarà calcolato sulla base della somma dei voti di tutte le Opere in concorso per le due categorie.

Le Opere che contribuiranno con un maggiore numero di voti al raggiungimento del numero minimo di preordini saranno pubblicate gratuitamente sulle pagine della rivista “Nuvole”. A parità di voti, l’Editore si riserva la decisione del numero massimo di Opere pubblicabili sulla rivista in base al computo delle pagine previsto per ogni numero, garantendo alle Opere eccedenti la pubblicazione sul numero successivo.

Ogni utente non potrà acquistare più di 3 copie della rivista e per ogni preordine effettuato riceverà un avviso di conferma all’indirizzo di posta elettronica segnalato all’atto della registrazione. Al raggiungimento del numero minimo di preordini previsto dal presente regolamento, l’utente riceverà una seconda comunicazione in cui gli sarà richiesto di perfezionare l’acquisto del numero di copie prenotate attraverso il pagamento anticipato di queste ultime nei modi previsti dall’Editore. Il mancato perfezionamento dell’acquisto comporterà l’annullamento del preordine e, in caso di riduzione oltre il numero minimo previsto, la rivista non sarà stampata.

Le Opere in concorso rimarranno disponibili per la votazione esclusivamente in questa sezione del sito fino a lunedì 18 maggio. Non sarà possibile esprimere voti per le Opere in concorso oltre quella data o attraverso siti o sezioni di siti non afferenti all’indirizzo nuvole_fumo.
Il prezzo di una copia della rivista “Nuvole” è fissato in 5,00 euro al netto delle spese di spedizione.
Nuvole di fumo a voi la scelta Nuvole di fumo a voi la scelta Nuvole di fumo a voi la scelta Nuvole di fumo a voi la scelta

Le categorie della guida

Argomenti

Ultimi interventi

Vedi tutti