Questo sito contribuisce alla audience di

raging souls studio news

Per chi ama gli amv ecco le ultime novità dal raging souls studio il web master ci racconta :


“Ci è voluto più tempo di quanto avessi inizialmente immaginato per finire questa nuova versione del sito,è stato difficile anche l’organizzazione del tutto (incontrarci su msn è stato abbastanza complicato per motivi di orari e impegni personali) ma si,ormai possiamo ritenerci soddisfatti per il risultato quindi possiamo stare per un bel pò in pace!

La grafica del sito è stata totalmente rivoluzionata,alcuni ci avevano consigliato di allegerire le immagini per permettere una migliore navigabilità per tutti i modem e noi ci siamo sentiti in dovere di ovviare a questi problemi riscontrati da molti di voi…ecco dunque una grafica leggera,adatta anche per un 56kappista.

Per quanto riguarda l’Home ho deciso di allargare il video e le news fino quasi a toccare il bordo destro,perchè ritenevo che l’Home della versione precedente era più confusionaria quindi la Chatbox e il sondaggio li abbiammo spostati a fondo pagina.

L’header direi che è molto provocante,un misto tra horror ed hentai che si addice sia per colori che per contenuti alla grafica del sito. Le pagine degli amv sono state cambiate con una impostazione tale da permettere una migliore visibilità alle caratteristiche dell’amv(cantanti,software,etc).

Merito per la parte grafica è da attribuire a Blood August,Akaknot e Promedark che si sono dimostrati ultrabravi e ultragenerosi su tutto ciò che gl’ho chiesto,quindi se c’è un applauso da fare quello è dedicato proprio a loro! Adesso tocca a voi,diteci cosa pensate sulla nuova grafica…al prossimo aggiornamento!”

A presto!

Le categorie della guida

Argomenti

Ultimi interventi

Vedi tutti

Link correlati