Questo sito contribuisce alla audience di

Maggie Simpson parla!!!

Non solo una parolina ma addirittura farà un'arringa per i diritti dei bambini



Nel 20° episodio della ventesima stagione dei Simpson andata in onda in America Maggie la più piccola della famiglia Simpson parla per la prima volta con la voce di Jodie Foster .

Maggie bambina di pochissime parole ma di talento straordinario da wikipedia

Durante tutta la serie Maggie è presentata come una bambina di un anno, anche se apparentemente dimostra meno della sua età, dato che ha sempre il ciuccio in bocca, cammina a carponi, quando è in piedi cade spesso in avanti e non è ancora in grado di parlare.

Nella serie regolare Maggie ha parlato in una sola occasione pronunciando la parola “papà”, senza però essere sentita da nessuno dei membri della famiglia,Per sottolineare l’eccezionalità dell’evento è stata chiamata Elizabeth Taylor per il doppiaggio.

In un’altra occasione Maggie ha pronunciato le parole Papà-paparinolo, rivolte a Ned Flanders che l’aveva adottata, ma questa è solo un’allucinazione di Bart e Lisa, terrorizzati dal fatto che loro sorella in quell’episodio potesse diventare una Flanders.

Ha pronunciato due brevi frasi anche negli special di Halloween La paura fa novanta V e IX e nel lungometraggio della serie animata, nel finale, ha pronunciato la parola continua. Infine nell’episodio dove Bart scappa di casa dopo aver rovinato la festa del ringraziamento (dando fuoco al centrotavola di Lisa), si sente Maggie pronunciare la frase “è colpa tua se non riesco a parlare!” Nell’edizione italiana, il personaggio è quasi sempre doppiato da Monica Ward.

Nonostante le apparenze è molto intelligente e ha varie abilità nascoste: sa suonare, sparare ed è molto brava nello sport…..

Eccola qua che fa un discorso… con sottotitoli in italiano

Maggie Simpson parla!!! Maggie Simpson parla!!! Maggie Simpson parla!!!

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti