Questo sito contribuisce alla audience di

''Arene da Combattimento'' sulle spiagge di Riccione

Per tutta l’estate tornei gratuiti di gioco Bakugan e Ben 10 con ricchi premi



A Riccione, una delle località di villeggiatura preferite dalle famiglie con bambini, il rinomato Parco Beach Village è l’unico parco acquatico ad offrire giochi, animazione e spazi tematici dedicati ai più giovani con accesso diretto dalla spiaggia (n°134, 135, 136).

Bakugan e Ben 10 sono due delle licenze più popolari del momento fra bambini e ragazzi, declinate dal Gruppo Preziosi (Giochi Preziosi e Preziosi Collection) oltre che nei più classici giocattoli, in veri e propri card game, raccolte di personaggi 3D, una rivista dedicata (”Bakugan Magazine”), accessori e articoli per la scuola.

Dall’incontro fra queste tre realtà e in partnership con l’agenzia Eventi Animati, nasce così uno degli appuntamenti più popolari dell’estate: speciali tornei di gioco Bakugan e Ben 10 che si terranno a giorni alterni fino alla prima settimana di settembre nell’Area Game Gruppo Preziosi (n°8 bis) situata all’interno del Parco.

Il torneo di Ben 10 prevede sfide uno contro uno a colpi di Trading Card Ben 10, in vendita in tutte le edicole con il marchio Preziosi Collection: un regolamento intuitivo per bambini di tutte le età e un gioco avvincente in compagnia del loro eroe preferito.
Rapide battaglie fatte di strategia, velocità di azione e anche un pizzico di fortuna si susseguiranno per tutto il pomeriggio fino a quando non rimarrà un solo vincitore, che riceverà in premio un’intera display box di card Ben 10 con 24 bustine da 4 carte standard e 1 speciale.

Per tutti i piccoli combattenti Bakugan sono invece previsti grandi tornei suddivisi in avvincenti sfide a quattro per il gioco più forte del momento, fatto di sfere magnetiche che, al contatto con le carte portale metalliche, si aprono rivelando un mostro.
I campi di combattimento saranno vere e proprie ”arene Bakugan” e, come premi per i giocatori più in gamba, ci saranno esclusivi cofanetti di latta ”Bakutin” contenenti 2 sfere Bakugan esclusive e 6 carte portale, il tutto firmato Giochi Preziosi.

* Dove: Parco Beach Village Riccione - Area Game Gruppo Preziosi n°8 bis
* Quando: tutte le settimane fino al 5 settembre 2009
* Torneo di Bakugan: lunedì, mercoledì, venerdì - ore 16
* Torneo di Ben Ten: martedì, giovedì, sabato - ore 16
* Costo dei tornei: gratuito - Premi a tema per i vincitori

Per maggiori informazioni:

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti