Questo sito contribuisce alla audience di

Il laboratorio di Dexter

Cartone animato statunitense creato da Genndy Tartakovsky ed andato in onda per la prima volta il 28 aprile del 1996.



Prodotto dalla Hanna & Barbera Cartoons che ne ha concesso i diritti prima a Cartoon Network (1996 - 1998) e successivamente alla Cartoon Network Studios (2001 - 2003). Il 17 gennaio del 2006, dopo quasi tre anni di assenza da piccolo schermo, ne è stata trasmessa una nuova puntata nel nuovo canale Cartoon Network TOO.

Tra gli autori e gli sceneggiatori delle puntate del Laboratorio di Dexter compaiono nomi prestigiosi dell’animazione come Rumen Petkov, Craig McCracken, Seth MacFarlane, Butch Hartman e Rob Renzetti . Tutti i dettagli li trovi su wikipedia.org

Il Laboratorio di Dexter da stampare e colorare.

Dexter gioca on-line
Dexter ha appena completato la sua ultima straordinaria invenzione: il Laser 4000! Ma ora dovrà testarlo su una serie di palloncini colorati… così, di quadro in quadro, posizionerà i palloncini in maniera sempre diversa e più compelssa, per poi farli scoppiare col suo laser.
Per ogni livello avrete 5 colpi di laser a disposizione, e una serie di oggetti che, ruotati e sistemati nella giusta maniera, vi aiuteranno a far scoppiare i palloncini.

Il laboratorio di Dexter

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti