Questo sito contribuisce alla audience di

Johnny Bravo

Nasce nel 1997 negli Stati Uniti, creato dagli autori Joseph Barbera e William Hanna della Hanna & Barbera productions Inc. e anche da Cartoon Network Studios.



E’ lui l’idolo delle ragazze, o meglio, gli piacerebbe esserlo, perché in realtà il bel Johnny Bravo è sempre deriso da tutti.

Il classico grande, grosso e…Tuttavia, anche se non è amato dalle donne, Johnny è il protagonista di uno dei cartoni di maggior successo trasmesso dal canale televisivo Cartoon Network.

Creata dal 26enne Van Partible, “Johnny Bravo” è una serie tv prodotta da Hanna & Barbera e da Cartoon Network e inizialmente destinata alla trasmissione “World Premiere Toons”. Il protagonista è uno spirito libero dai bicipiti ben gonfi, con una maglietta nera e occhiali da sole, con cui addirittura dorme, un ciuffo impomatato, e una passione per le donne nonostante sia un vero “mammone”.

Johnny adora se stesso e la sua unica missione è il “rimorchio”. Superfluo dire che però le cose non vanno proprio come vorrebbe il bel Johnny. L’unico vero problema è che è talmente accecato da se stesso che non riesce a rendersi neanche conto che è un vero fallimento e che le donne non impazziscono assolutamente per lui. La ricerca narcisistica lo porta così, suo malgrado, a trovarsi in una serie di situazioni ridicole, soprattutto quando nelle puntate entra in gioco la mamma di Johnny, la signora Bunny Bravo che lui tanto adora.

Malgrado il suo spiccato “mammismo” Johnny è il tipico “dongiovanni” con uno forte senso di cavalleria nei confronti delle donne. E’ un personaggio talmente assurdo, superiore, sfrontato e incredibilmente ingenuo che risulta impossibile non fare il tifo per lui. Ed è anche una celebrità negli Stati Uniti. Tra gli ospiti del suo show: Farrah Fawcett, Adam West e Donny Osmond. tratto e maggior dettagli su divertimento.it


Johnny Bravo - Jumbo Johnny
Vezi mai multe video din Animatie

Johnny Bravo Johnny Bravo Johnny Bravo

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti