Questo sito contribuisce alla audience di

L’edizione 2009 di Camp Orange

Tutte le informazioni sul programma di Camp Orange 2009, l'adventure game per ragazzi di Nickelodeon

Camp Orange

Primo e unico Adventure Game italiano dedicato ai ragazzi che andrà in onda su Nickelodeon. Cinque squadre, composte ognuna da una coppia di amici, si divertiranno ogni giorno con giochi, prove di abilità ed esplorazioni: un’avventura indimenticabile da vivere insieme al proprio migliore amico lontano dai genitori e dalla tecnologia, immersi in un’oasi naturale.

I due presentatori Paolo e Syria sono i padroni di casa del camp: stanno a fianco dei ragazzi, scandiscono i tempi e conducono le prove diventando i loro “amici più grandi” e soprattutto i loro compagni di avventura.

L’edizione 2009 di Camp Orange, sempre più all’insegna della grande avventura, condurrà i ragazzi alla ricerca della ‘Tomba dei Giganti’, un misterioso sito archelogico realmente esistente in Sardegna.

Per la seconda volta consecutiva, infatti, sarà il territorio sardo ad ospitare i ragazzi di Camp Orange.

La location in cui si svolgono le riprese ha un’importanza fondamentale per veicolare nella giusta maniera i valori del programma.

Camp Orange ha bisogno di un luogo incontaminato e selvaggio, in cui la natura e il territorio siano gli assoluti protagonisti. La Sardegna – con la sua storia e il suo territorio - costituisce il luogo ideale per ambientare il camp.

La squadra che raggiungerà per prima la Tomba dei Giganti sarà decretata vincitrice di Camp Orange 2009, ma la cosa più importante è che Camp Orange sarà per tutti un’occasione unica per scoprire l’importanza dell’amicizia, del gioco e del rispetto dell’ambiente.

I momenti live al campo lasceranno spazio ai ragazzi per raccontarsi e faranno trapelare le loro emozioni, i sentimenti, le simpatie e le rivalità. Un’occasione per capire veramente i protagonisti del programma e vivere con loro un’esperienza memorabile.

L’interazione col sito sarà un elemento centrale del programma. Si punterà sull’effettiva partecipazione e integrazione della community on-line con la vita e le attività dei ragazzi al camp.

Attraverso il web, infatti, i ragazzi potranno scegliere le attività e le sorprese da fare al campo e partecipare alla grande caccia al tesoro.

In programmazione su SKY

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti