Questo sito contribuisce alla audience di

Un documentario sui Simpson

The Simpsons 20th Anniversary Special in 3-D on Ice, sarà un’accurata analisi del fenomeno Simpsons, sia dal punto di vista sociale che televisivo, che abbraccerà vent’anni di un mito.



Il documentario sarà trasmesso il 14 gennaio 2010 sulla Fox (speriamo anche in Italia…), esso parlerà del fenomeno culturale Simpson.

Un’accurata analisi del celebre cartoon sia dal punto di vista sociale che televisivo, che abbraccerà tutti e venti gli anni dalla nascita fino ad oggi.

A portare avanti il progetto è stato chiamto Morgan Spurlock, che ha dichiarato:”quando mi hanno chiamato per dirmi di questo, pensavo fosse uno scherzo ed ho riattaccato. Ma il mio agente mi ha richiamato e mi ha detto che era vero, ed allora ho chiamato tutti quelli che conoscevo perché è una figata, la cosa migliore che potrò mai fare nella mia carriera”.

I Simpson fanno parte della storia della tv non sono un semplice cartoon, credo che il documentario sarà realizzato in 3D .

Loro che nell’era del “3D ad ogni costo”, sono volati al cinema avendo il coraggio di restare fedeli al loro inconfondibile stile 2D saranno trasformati in eroi 3d???

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • kira92

    25 Aug 2009 - 12:18 - #1
    0 punti
    Up Down

    w i simpson 4ever perchè sn il più bel cartoon satirico di sempre e w anche i the bastard sons of dioniso

  • kira92

    25 Aug 2009 - 12:18 - #2
    0 punti
    Up Down

    w i simpson 4ever perchè sn il più bel cartoon satirico di sempre e w anche i the bastard sons of dioniso

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti