Questo sito contribuisce alla audience di

I Simpson sbarcano in Africa

Il cartoon più celebre al mondo sbarca per la prima volta in Africa. Per promuovere l'evento una agenzia pubblicitaria ha cambiato i connotati alla famiglia di Springfield.





Da settembre Homer e famiglia approderanno in Africa infatti per la prima volta su un canale satellitare in Angola sarà trasmesso il cartoon dei Simpson.

Per promuovere l’evento una agenzia pubblicitaria ha cambiato i connotati alla famiglia di Springfield.

Confrontiamo insieme le 2 versioni classica ed africana :

Non più la pelle gialla ma nera; Sono spariti i capelli blu di Marge per far spazio ad una chioma bruna, Lisa e Maggie avranno le treccine al posto della capigliatura a stella, mentre Homer indosserà una camicia colorata , calzoncini corti invece e indosserà infraditi , sparisce il gatto nero Palla di neve e soprattutto sparisce la birra Duff.

I Simpson parleranno arabo, la decisione di trasmettere il cartone Usa in Africa ha imposto delle modifiche alla versione originale per non urtare la sensibilità islamica e i precetti della religione , il cartoon sarà sicuramente censurato sarà fatto un bel lavoro di tagli e cuci tipo Mediaset… però voglio proprio vedere come faranno a censurare Homer ubriaco … la birra Duff il Bar Boe ecc..

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti