Questo sito contribuisce alla audience di

Raging Souls Studio si rinnova!!!

Ecco cosa ci racconta Riroro il web-master del Raging Souls Studio



C’abbiamo messo tanto olio di gomito,pazienza e tante discussioni su msn a fare questa versione nuova del sito Raging Souls Studio ma debbo ammettere che il risultato è da stropicciare gli occhi!

Praticamente la realizzazione del sito è stata eseguita passo dopo passo,ostacolo dopo ostacolo e la pubblicazione del sito è il traguardo che finalmente abbiamo raggiunto.

Verso metà Giugno Blood August ed io abbiamo cominciato a pensare alla nuova versione visto che la vecchia cominciava a mostrare le sue pecche.

Inizialmente era proprio August a occuparsi della grafica ma in seguito a suoi problemi personali lui stesso ha deciso di affidare il suo lavoro al nipote Reset che si è subito dimostrato interessato e partecipe al progetto.

Ma andiamo più nello specifico: in risposta a quelli che dicevano che il RSS aveva una grafica da far male agl’occhi abbiamo voluto cambiare il tema del sito, da rosso e nero a bianco e blu, sicuramente tonalità più riposanti per la vista!

Abbiamo poi sudato mille camicie per pensare al bannerone,inizialmente volevamo dare l’effetto del vetro spezzato ma alla fine abbiamo optato per qualcosa di più “semplice” (relativamente parlando ^__^).

Ovviamente nipò,in abbinamento allo sfondo,ha cambiato gl’avatar che hanno ora un aspetto molto “tecnologico” e originale.

Nella parte in basso ad ogni pagina c’è uno spazio dedicato al “torna in cima” ossia cliccando sull’immagine si ritorna in “top” questo per facilitare la scorrevolezza (si potrà dire?boh) da una parta all’altra della pagina.

Accanto a questa piccola innovazione ce n’è un altra appositamente creata per i ringraziamenti quantomeno doverosi al nipote Reset che, come si dice, si è fatto un culo come un secchio ahahah!

Proprio nel frattempo che io e Reset stavamo progettando il sito tre dei componenti dello studio ossia Promedark,Blander e Darkness c’hanno lasciato o_o, hanno preferito intreprendere altre strade (tra l’altro Piero ha fatto 18 anni qualche giorno fa) ma non li vogliamo assolutamente rimproverare!

Per il resto,mmm,nuovi video,bacheca messaggi pronta per essere riempita e tanto altro ancora!!!

Al prossimo aggiornamento!

Le categorie della guida

Argomenti

Ultimi interventi

Vedi tutti