Questo sito contribuisce alla audience di

Samurai Jack

”Nella mia vita ho visto molti cartoni animati, ma non sono stato mai soddisfatto per quanto riguarda l’azione” dice il creatore Tartakovsky. ”Da qui nasce l’ispirazione per ”Samurai Jack” ”.

samurai jack

La storia narra di un samurai senza nome che possiede una spada benedetta in grado di dissipare il male. Un giorno sulla sua terra venne un demone nero, figlio del Male Puro noto come Aku. Costui possedeva un numero infinito di poteri che portarono morte, distruzione e corruzione. Il samurai, avendo in mano l’unica arma in grado di distruggere il potentissimo essere, si fece avanti per annientarlo. Il mostro non poteva nulla contro la spada, ma poco prima che venisse distrutto, riuscì a creare un vortice spazio-temporale e a spingere il guerriero al suo interno.

Quando finalmente il Samurai ne uscì, si ritrovò in un mondo avanti nel futuro di migliaia di anni,ridotto a una distopia abitata da moltissime varieta di robot, mutanti e alieni, dove Aku era al comando e imponeva a tutti la sua crudeltà. In questo grottesco mondo futuristico trovò un Aku ancora più potente che poteva spostare il suo palazzo ovunque voleva e osservare da lontano ogni movimento del suo nemico.

Ora vaga per il pianeta cercando di sfuggire ai cacciatori di taglie e di trovare un varco temporale che lo porti al suo passato mentre cerca di aiutare gli innocenti minacciati da Aku. tratto e maggior dettagli sulla storia

Samurai Jack Samurai Jack Samurai Jack

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti