Questo sito contribuisce alla audience di

Marge Simpson su Playboy

Marge un’ icona sexy anche lei, bho...



Anche Playboy vuole celebrare il ventesimo anniversario della famiglia Simpson, che negli USA fra le alre cose è stato anche ricordato da una serie di francobolli postali e da un documentario: “The Simpsons 20th Anniversary Special in 3-D on Ice” .

L’edizione di Playboy di novembre sarà nelle edicole dal 16 ottobre. Marge è il primo personaggio dei cartoon a conquistare la prima pagina di Playboy . La rivista ha anticipato che si tratterà di una “nudità sottintesa”…

Il nuovo amministratore delegato, Scott Flanders, ha spiegato che si tratta di un’idea per attirare l’attenzione dei lettori ventenni su una pubblicazione che tradizionalmente ha una fascia di pubblico la cui età media si aggira intorno ai 35 anni…

Il vil denaro…. sinceramente non ho mai pensato a Marge come icona sexy una mamma perfetta con 3 bambini e quel marito…anche lei è una donna ma icona sexy no…. concordo con la scelta della “nudità sottintesa”

Marge è sexy… ? voi cosa ne pensate???

Marge Simpson su  Playboy Marge Simpson su  Playboy Marge Simpson su  Playboy Marge Simpson su  Playboy Marge Simpson su  Playboy Marge Simpson su  Playboy

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti