Questo sito contribuisce alla audience di

Vinci con Cartoni e Dynit!

Che quest'anno Babbo Natale sia arrivato in anticipo? Forse, anzi sicuramente, per 15 tra voi che partecipando al contest organizzato da Cartoni e Dynit avranno la fortuna di ritrovarsi sotto l'albero o a fianco del presepe (fate voi) un bel cofanetto DVD.



Che quest’anno Babbo Natale sia arrivato in anticipo? Forse, anzi sicuramente, per 15 tra voi che partecipando al contest organizzato da Cartoni e Dynit avranno la fortuna di ritrovarsi sotto l’albero o a fianco del presepe (fate voi) un bel cofanetto DVD.

Quale cofanetto? Un po’ del meglio e del cult in circolazione visto che si passa da GTO a Ranma ½ per arrivare ai Cieli di Escaflwone, opere di osannati maestri del calibro di Fujisawa, Takahashi e Shoji Kawamori.

Come fare per ricevere i DVD? Semplicissimo basterà rispondere correttamente alle domande sotto indicate e condensando poi in 160 caratteri il vostro cartone del cuore (sì esatto il testo di un sms per vincere uno di questi fantastici premi).

A quel punto basterà inviarci una mail a mail@solocartoni.it entro e non oltre il 15 dicembre ed incrociare le dita! Il contest avrà due fasi: una incentrata sulle risposte alle prime cinque domande e l’altra sulla valutazione discrezionale del racconto/sms inviatoci.

La redazione, a suo insindacabile giudizio, sceglierà infatti tra tutti coloro che avranno risposto correttamente alle prime cinque domande, 15 fortunati a cui inviare i cofanetti. Finito qui? Neanche per idea visto che i fortunati dovranno farsi anche una bella foto in compagnia del loro cofanetto che verrà poi pubblicata nel numero successivo della rivista. Facile vero? Cosa state aspettando uno splendido cartone è qui ad aspettarti!

le domande:

1) In quale animale si trasforma Mousse in Ranma 1/2?

2)Qual è il nome del principale rivale di Lelouch in Code Geass?

3)Qual è il nome del professor Onizuka in GTO?

4)Qual è il nome del mondo sconosciuto in cui finiscono Hitomi e Van de I Cieli di Escaflowne?

5)Di chi è figlio Alexander nell’omonimo anime?

… infine:

Descrivi in un sms il tuo cartone preferito (cioè 160 battute spazi inclusi)

…………………………………………………………………

…………………………………………………………………

…………………………………………………………………

Esempio della mail che dovreste inviarci!!!


Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti