Questo sito contribuisce alla audience di

Il primo spin-off di Winx Club

PopPixie questo è il titolo del primo spin-off di Winx Club, il nuovo cartoon by Rainbow che arriverà in tv nella primavera 2010.



PopPixie questo è il titolo del primo spin-off di Winx Club, il nuovo cartoon by Rainbow che arriverà in tv nella primavera 2010.

All’annuncio dell’accordo pluriennale per l’Europa con Bandai per la serie Tv PopPixie,(Bandai sarà il master Toy Licensee) Iginio Straffi ha dichiarato:

«Al loro debutto, le mini fate Pixie sono subito entrate nel cuore della bambine. Per questo ho deciso di dare vita a questa nuova serie con un programma di licensing dedicato. Data la grande esperienza creativa di Bandai e la forza distributiva, siamo sicuri sarà un successo».

fonte licensingitalia.it

La serie sarà composta da 52 puntate una prima serie di 26 episodi e una seconda serie di altri 26 episodi!

Accenno alla trama:

Pixieville è una città situata nel cuore di una vasta foresta tra alberi e arbusti centenari. La città è composta da viali, quartieri, strada, piazze e al centro un parco dove si trova l’Albero della Vita. Questo albero fa crescere le Pops, bolle magiche che donano alle Pixie degli straordianri poteri una volta che esse hanno scoperto e utilizzato il loro talento per compiere buone azioni.
I poteri delle Pops però attirano i cattivi elfi che, utilizzando qualsiasi mezzo, vogliono rubarle alle Pixie per poterle usare per i loro scopi malvagi…

PopPixie PopPixie PopPixie PopPixie

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Veu

    05 Jan 2010 - 18:59 - #1
    0 punti
    Up Down

    In realtà la sigla del video non è ufficiale, è un fan made.

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti