Questo sito contribuisce alla audience di

Sailor Moon nuovo manga

Una nuova storia sta nascendo sul web sulle paladine della legge che vestono alla marinara.



Una nuova storia sta nascendo sul web sulle paladine della legge che vestono alla marinara.

Sailor Moon è sicuramente uno dei manga/anime più famosi al mondo, ad esso sono dedicati moltissimi siti e forum.

Alcuni di essi fra i più importanti e belli d’Italia SailorMoon Italian Forum in associazione con Sailormoon.channel Italia stanno pianificando una nuova storia che sta nascendo sul web .

SailorMoon riproposta dai giocatori del Gioco di Ruolo e dai suoi master (Will) e altri utenti del forum (Morea, Kotori89, TuxedoMask, Usagi) stanno dando vita sul forum questa nuova incredibile avventura per adesso vi posto la trama a presto tantissime news e le prime immagini.

LA TRAMA:

E’ trascorso del tempo prima della scomparsa di Chaos e dell’ultima battaglia. Le guerriere Sailor sono quasi un ricordo per Usagi, Ami, Makoto, Minako e Rei… Ciascuna di loro ha ripreso la sua vita di sempre. Ami sta lavorando per diventare medico, frequentando una prestigiosa università, Rei ha ampliato il tempio, Minako fa la modella mentre cerca di entrare nel mondo della musica, Makoto è la solita cuoca e casalinga provetta, adesso disegna abiti da sposa. Usagi vive con Mamoru, che si è ormai laureato, e sono felici…
Haruka e Michiru sono sempre inseparabili, e Setsuna ha deciso di prendersi cura della piccola Hotaru per crescerla e aiutarla a dare un senso al suo grande potere.
Nessuno ha idea del fatto che l’equilibrio si spezzerà presto.

Oltre a Sailor Moon, infatti, che governava come ben sappiamo la Luna, esiste un’altra principessa che ha da sempre governato il Sole, Astera, ma si è sempre trovata a lunga distanza dalle guerriere sia a cau sa del suo carattere, molto solitario, sia per colpa di una lunga storia di emarginazione, a causa del suo comportamento violento e scorretto nei confronti della Regina Serenity.
Chaos, che è tornato come Usagi aveva predetto, non morto, per avere la sua vendetta, sfrutta le ostilità sempre esistite fra Serenity e Astera per scatenarla contro le guerriere Sailor.

Ed è qui che i guai iniziano. Infatti Astera è sconosciuta alle guerriere, poiché Serenity ha sempre conservato per sé il segreto delle ostilità con la Regina del Sole, di cui nessuno è a conoscenza, a parte Sailor Pluto.
Agendo quindi assolutamente indisturbata, Astera crea otto guerriere, esattamente identiche ed opposte alle Senshi, per fronteggiarle nei loro punti deboli, e a ciascuna assegna il potere di un elemento allo stato puro, grazie all’aiuto di Chaos.

Il fronte di battaglia però è doppio. Infatti per il timore che le guerriere possano avere la peggio, Astera sfonda defi nitivamente le porte del tempo, tornando nel passato per evitare che la Regina Selene salvi il Regno della Luna…
Questo modifica completamente il presente e il futuro, che a tratti, come sorte di onde, si modificano sotto gli occhi delle Senshi… Crystal Tokyo naturalmente non esiste più, e l’esistenza di Chibi-Usa è a serio rischio…

Pluto cerca di cambiare il passato, di chiudere la porta ma da sola non è molto utile, e la sua Opposite naturalmente la mette in grave difficoltà.

Come possono le Senshi salvare il Regno Argentato? Sarà il Disordine che Chaos desiderava?

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti