
Af News ha segnalato un interessante articolo molto ricco di immagini e note di Luca Boschi in cui viene rivelato il titolo - definitivo ufficiale - del prossimo Blockbuster di animazione in 3 D della Walt Disney Animation Studio a cui la grande casa di animazione americana stà lavorando da quasi 5 anni: il film fino ad ora conosciuto come Raperonzolo ( Rapunzel ) ispirato alla fiaba omonima dei fratelli Grimm pubblicata negli anni 20 del 1800 è stato cambiato in Tangled.
Lo ha annunciato Roy Conli,produttore del film, in una nota riportata e diffusa sulla rete del Social Network Faceebock,in una nota in cui ha rivelato come il film si baserà essenzialmente sull’incontro - scontro frà il bandito Flynn Rider e la bella Rapunzel - davvero bella come si può vedere dalle immagini proposte da Luca Boschi il lavoro fatto dagli Studios della Disney è stato notevole - dai magici capelli dorati… lunghi venti metri.
Flynn Rider che ha visto tutto e Rapunzel che è rimasta isolata dal mondo per tutti i 18 anni della sua giovane vita. Il film uscirà nel 2010 fra il 12 e il 24 novembre 2010.
Altre note sul film nel blog di screenweek
Grazie a Domenico mitico Debris per la news

Tuttocartoni













nadia81
01 Oct 2010 - 13:49 - #1non vedo l’ora che esca! sono una fan dell’animazione Disney e questa nuova creatura mi ispira un sacco!