Questo sito contribuisce alla audience di

Football Dream

C’é giá aria di Mondiali su Cartoon Network. Dal 14 Maggio, in esclusiva sul canale, arriva FOOTBALL DREAM, inedito game show in cui calciatori in erba potranno dimostrare le loro capacitá tecniche e atletiche, e le loro conoscenze sul mondo del calcio. In ogni puntata, tre giovani aspiranti calciatori si metteranno quindi alla prova, tra dribbling, passaggi e calci di rigore sotto l’occhio attento del calciatore del Milan, Clarence Seedorf!


C’é giá aria di Mondiali su Cartoon Network. Dal 14 Maggio, in esclusiva sul canale, arriva FOOTBALL DREAM, inedito game show in cui calciatori in erba potranno dimostrare le loro capacitá tecniche e atletiche, e le loro conoscenze sul mondo del calcio.

In ogni puntata, tre giovani aspiranti calciatori si metteranno quindi alla prova, tra dribbling, passaggi e calci di rigore sotto l’occhio attento del calciatore del Milan, Clarence Seedorf!

In questa nuova produzione originale di Cartoon Network, giovani promesse provenienti dalle scuole calcio di tutto il territorio italiano affronteranno diverse prove per dimostrare la loro preparazione tecnica, il loro allenamento e, non ultima, la loro conoscenza teorica e sulla storia del calcio. Le prove tecniche e di abilitá fisica, che si svolgeranno in un futuristico campo coperto, saranno giudicate dal “Mister” Clarence Seedorf, che aggiudicherá un punteggio a ciascun ragazzo.

Sará quindi la volta del quiz in studio, le cui risposte daranno ulteriori punti da sommare alla prima prova: l’ultimo classificato, a questo punto dello show, dovrá purtroppo abbandonare il gioco e “sedersi in panchina”. I due concorrenti finalisti dovranno quindi sfidarsi ai calci di rigore: solo il goleador n. 1 avrá la meglio e sará il vincitore della puntata.

IL “MISTER”: Clarence Seedorf, centrocampista del Milan che negli anni si é sempre distinto, sia dentro che fuori dal campo, per correttezza e professionalitá é il giudice imparziale e sempre carico di consigli di quest’inedito game show.

IL CONDUTTORE: Marco Cattaneo, preparatissimo giornalista di Sky Sport, giocherá il ruolo di “fratello maggiore” dei concorrenti e li guiderá nella sana gara sportiva con la sua innata carica di allegria. Durante le varie prove, fará la telecronaca, in vero stile televisivo.

Sul www.cartoonnetwork.it continua il divertimento nella sezione speciale dedicata a Foolball Dream con contenuti speciali, video, giochi dedicati e informazioni sul protagonisti del game show.

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • severino

    16 Oct 2010 - 12:28 - #1
    0 punti
    Up Down

    è una bella trasmissione ho 11 anni quasi e vorrei sapere come fare per partecipare visto che il calcio è il mio sport preferito e lo pratico da 6 anni grazie se mi risponderete e arrivederci

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti