Questo sito contribuisce alla audience di

Presenta la nuova serie PopPixie

A Cartoons on the Bay 2010, Rainbow ha presento una novità di punta, ovvero Il primo spin-off delle Winx “PopPixie”, serie animata realizzata in coproduzione con Rai Fiction.

PopPixie

A Cartoons on the Bay 2010, Rainbow ha presento una novità di punta, ovvero Il primo spin-off delle Winx “PopPixie”, serie animata realizzata in coproduzione con Rai Fiction.

Tratto da www.millecanali.it

“PopPixie”, la nuova serie animata realizzata in coproduzione con Rai Fiction, composta da 52 episodi da 13 minuti ciascuno, diretta da Iginio Straffi, ricca di avventure e di situation comedy, pensata per i bambini dai 6 ai 12 anni e capace di coinvolgere anche il target famiglia, vede protagonisti i Pixie, magiche minicreature venute alla luce per la prima volta nella seconda serie del successo internazionale “Winx Club”.

Nel cuore di una foresta incantata, tra alberi secolari e arbusti di ogni genere, sorge una città fantastica: Pixieville, una metropoli immersa in un ambiente unico, in cui magia e natura si fondono, un mondo in miniatura, popolato - oltre che dai Pixie - dagli Gnomi, dagli Animali magici e dagli Elfi.

I Pixie tengono le redini della vita sociale della città, svolgono ognuno una professione specifica e hanno la possibilità di mettere a frutto il proprio Talento, ottenendo le straordinarie MagicPop, sfere magiche che conferiscono energia a tutta la città di Pixieville. Nel loro compito i Pixie sono aiutati da un gruppo di simpatici e buffi apprendisti, rappresentati dagli Animali magici.

Ad animare la metropoli di Pixieville ci saranno gli Elfi, un gruppo di dispettosi bulletti che si scontreranno spesso con i Pixie creando scompiglio in tutta la città e gli gnomi, personaggi burberi e diffidenti, accomunati dalla loro insaziabile passione per il risparmio, che si trasforma spesso in avidità.

La serie PopPixie è già stata venduta in oltre 25 Paesi al mondo; lo sbarco in Europa è previsto ad autunno 2010.

PopPixie PopPixiePopPixie PopPixie

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • veu

    20 Apr 2010 - 21:12 - #1
    0 punti
    Up Down

    Bellissimo questo spin-off delle Winx!

    La trama è davvero accattivante! Da quanto si legge dalla trama le Pixies avranno come nemici sia gli elfi sia gli gnomi! L’idea è davvero carina!

    La Rainbow è un’ottima casa di produzione! Via le nostre produzioni italiane!

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti