Questo sito contribuisce alla audience di

Quel sogno di tanto tempo fa…

Il manga umoristico ispirato a Silvio Berlusconi:Silvio era un bambino pieno di ambizioni e di sogni, avrebbe voluto seguire i consigli dei suoi genitori ma sapeva che la sua strada era un’altra, quella del successo e dell’affermazione personale.

Non so se tutti ricordano questo progetto “Caro Babbo Natale mi consenta! Ovvero il Manga di Berlusconi”

Nasce per gioco da un idea di tuttocartoni disegnato dalla magica matita di OujiComics il manga di Berlusconi.

Un pò di sana satira per rendere omaggio a l’uomo che nel bene o nel male è stato protagonista della degli ultimi 30 anni italiani. Il progetto si è evoluto nel tempo (vedi qua e qua ) . Oggi finalmente il grande annuncio arriva
Quel sogno di tanto tempo fa…

Silvio era un bambino pieno di ambizioni e di sogni, avrebbe voluto seguire i consigli dei suoi genitori ma sapeva che la sua strada era un’altra, quella del successo e dell’affermazione personale. Silvio era certo di questo.

Contrariamente alle aspettative dei genitori e all’opinione che gli altri si erano fatti di lui, il piccolo Silvio avrebbe dimostrato a tutti di avere le idee già chiare sul proprio futuro. Dopotutto gli amici non lo avevano mai compreso a fondo.

Quel sogno di tanto tempo fa… è un manga ironico e divertente che racconta le disavventure di un bambino pieno di sé e con un grande senso dell’umorismo.

Autore: Matteo Principe

Editore: Società Editrice La Torre

Anno: 2010

Caratteristiche: 64 pp., cm 14,80 x cm 21, tavole in b/n, spillato con copertina a colori

ISBN: 978-88-96133-06-4

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti