Questo sito contribuisce alla audience di

Boomerang news

Da Giugno, una nuova serie prescolare arriva sul canale satellitare Boomerang: RUPER BEAR. Realizzato con tecniche in CGI all’avanguardia, il cartone catturerá l’attenzione dei piú piccoli con storie magiche ed educative. Inoltre, per la nuova generazione di “cartoonofili”, una programmazione speciale dedicata alle famiglie dell’animazione firmate Hanna e Barbera: protagonisti, i Flintstones, i Jetsons e gli Addams.

Boomerang news

Da Giugno, una nuova serie prescolare arriva sul canale satellitare Boomerang: RUPER BEAR. Realizzato con tecniche in CGI all’avanguardia, il cartone catturerá l’attenzione dei piú piccoli con storie magiche ed educative.

Inoltre, per la nuova generazione di “cartoonofili”, una programmazione speciale dedicata alle famiglie dell’animazione firmate Hanna e Barbera: protagonisti, i Flintstones, i Jetsons e gli Addams.

RUPERT BEAR – Nuova serie per la 1° volta su Boomerang
Dal 31 Maggio, dal lunedí al venerdí alle 8.30 e alle 12.40
Sabato e domenica alle 11.25

RUPERT BEAR é la nuova e incantevole serie d’animazione creata apposta per un pubblico prescolare, con tecniche grafiche in CGI all’avanguardia, che verrá trasmessa su Boomerang a partire da Giugno.
La magia e il divertimento si incontrano nel bosco di Nutwood dove l’adorabile ed esuberante orsetto Rupert invita i suoi amici, tra cui ovviamente gli spettatori, a seguirlo in un’avventura dove davvero tutto puó succedere.
Rupert bear é un cartone che offre divertimento e apprendimento, perché spiega abilitá elementari, concetti e piccoli insegnamenti nelle varie occasioni in cui Rupert e i suoi amici esplorano insieme il mondo che li circonda.
La grande attenzione dedicata allo svolgimento delle storie guida Rubert in un mondo di scoperte, dove la magia di Ping Pong, la pechinese sua migliore amica, puó trasformare, per esempio, la macchina a pedali dell’orsetto in una navicella spaziale. I modi di comportarsi semplici e naturali dei personaggi e l’interazione degli elementi scenografici, come gli arcobaleni e le stelle che compaiono nel cielo, creano un ambiente incantato, mentre allo stesso tempo la narrazione stimolerá la curiositá e la partecipazione dei bambini.

FAMIGLIA CARTOON – Programmazione Speciale
Dal lunedí al venerdí, dalle 21.00

I FLINTSTONES – dal Lunedí al Venerdí alle 21:00
Fred e Wilma sono una normale coppia borghese con due bambini, vicini di casa, amici e animale da compagnia. Vivono come tutti con lo stress del capoufficio, della suocera e così via. Quindi dov’è la differenza con il 21esimo secolo? I FLINTSTONES vivono in una preistoria tutta inventata, dove gli animali domestici sono dinosauri mignon, la pietra domina e le macchine girano a pedali. Per i piccoli che ancora non lo sanno, la famiglia è composta da Fred, lavoratore in una cava di pietre e membro di un club di soli uomini (la sua espressione preferita è “Yabadabaduu!!”), dalla moglie Wilma, casalinga, e dalla loro figlioletta Pebbles. Vicini di caverna sono i componenti della famiglia Rubble. Il buon Barney, amico di Fred, è un grande ingenuo, sua moglie, Betty, è la migliore amica di Wilma. Il loro fortissimo figlioletto Bamm Bamm é stato adottato da Barney e Betty che lo hanno trovato sulla porta di casa. Sfaticati ed eternamente stanchi, Fred e Barney s’industriano a lavorare poco e a nascondere le loro scappatelle alle mogli, che regolarmente scoprono tutto. L’arguzia comica che Hanna & Barbera hanno dato a questo cartone, ha permesso loro di creare negli anni ’60 la prima “situation comedy” animata di mezz’ora al mondo.

I JETSONS – dal Lunedí al Venerdí alle 21:30
I PRONIPOTI è una serie a cartoni animati di Hanna & Barbera che racconta le avventure quotidiane di una famiglia del futuro, i Jetson (da cui il nome della serie nella lingua originale). Fu mandata in onda per la prima volta negli Stati Uniti dal 23 settembre 1962 e il 3 marzo 1963. Come Gli Antenati (The Flintstones), I Pronipoti ha la struttura generale di una sitcom e il mondo in cui si svolge è essenzialmente una parodia del presente; sulle autostrade viaggiano astronavi, i lavori di casa sono appannaggio di robot-massaia, ma le dinamiche generali della famiglia sono quelle di oggi.

LA FAMIGLIA ADDAMS – dal Lunedí al Venerdí alle 21:55
La trasposizione in cartone animato della Famiglia Addams si deve ad un episodio del 1972 delle avventure di Scooby-Doo (Scooby-Doo Meets the Addams Family), dove i personaggi appaiono per la prima volta in versione animata. Visto il successo dell’episodio la produzione Hanna & Barbera decide di assegnare alla Famiglia Addams una propria serie televisiva indipendente. Ritroviamo quindi in forma animata tutti gli “spaventosi” membri della famiglia: Gomez, Morticia, Zio Fester e tutti gli altri.

Boomerang news Boomerang news Boomerang news

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti