Questo sito contribuisce alla audience di

Contactoons

Contactoons, è un programma innovativo, divertente, dinamico che al suo interno ha diversi argomenti in modo specifico il mondo dei videogame, dei cartoni animati, moda e sport.



Contactoons, è un programma innovativo, divertente, dinamico che al suo interno ha diversi argomenti in modo specifico il mondo dei videogame, dei cartoni animati, moda e sport.

L’interfaccia grafica e lo svolgimento della trasmissione ha la dinamicità di un videogioco, in cui i conduttori interagiscono tra di loro e inoltre si contraddistingue per i contenuti più maturi.

I conduttori rappresentano gli elementi della natura: fuoco, acqua, aria, terra.
Ognuno è rappresentato con un colore: rosso, blu, verde, giallo.

I conduttori sono: Santo Verduci (FIRE) conosciuto per diverse sigle di cartoni animati, Elena Gritti (LIUCHT), Cristiana Banchetti (ROSE’EAU), Alessandro Bizzozero (ERDE).

Siamo orgogliosi di questa trasmissione e siamo certi del suo successo visto che da anni manca una vero programma per i Teen Agers!

All’interno di Contactoons, saranno trasmessi dei cartoni animati, in particolar modo giapponesi e tante serie tv tratte dai videogame.
Ci sarà un angolo della posta in cui i ragazzi tramite e-mail scrivono e possono vincere dei premi: dal videogame al cd e/o dvd.
Il programma si rivolge ad un target di età dai 7-20 anni, un pubblico appassionato.
La durata del programma è prevista in 60 minuti ed include cartoni animati.

Contactoons è prodotto dalla Sanver Production con la regia di Lidia Ottino, che si afferma nel panorama musicale delle sigle tv e delle produzioni di format televisivi in collaborazione con Tele Milano e il circuito Italia 9 Network.

IMC S.r.L. (International Marketing Company) è la concessionaria di pubblicità che gestirà il merchandising, la comunicazione e gli accordi di partnership per il format Contactoons. Il right management e il marketing di prodotto sono affidati a Giammaria Brunetti. Per ulteriori info si veda il sito www.europublicite.com

Orario di messa in onda:
il programma sarà presentato per la prima volta su TeleMilano-Più Blu Lombardia in prima serata ovvero alle ore 21 dal 10 Maggio 2010.

L’emittente lombarda rappresenta il fiore all’occhiello nel panorama delle tv locali,trasmette in streaming internet con accessibilità sia da pc sia da cellulare visitando il sito www.pctelevision.it .

TeleMilano-Più Blu Lombardia fa parte del consorzio Italia 9 Network ed è in agreement con il canale SKY 885, in questo ambito è in grado di collocare il programma Contactoons a livello nazionale.

Partirà con la messa in onda di due cartoni animati alternati durante la settimana, Duel Masters e Spheres!

Nuove sigle tv, tante news e per poter scrivere in redazione e vincere dei premi, l’indirizzo è: posta@contactoons.it

www.contactoons.it (presto online)

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Patrizia

    03 May 2010 - 19:41 - #1
    0 punti
    Up Down

    Interessante progetto. Ci sono puntate on line o streaming?
    La prima cosa che mi viene in mente pero’, guardando questo piccolo promo è che la qualità tecninca è pessima: un chroma key degno di telestudio anni ‘80, dovrebbero fare qualcosa! ^_^

  • marco c.

    04 May 2010 - 10:38 - #2
    0 punti
    Up Down

    aggiungo che quando parla il ragazzo in giallo non si capisce niente inoltre continuano ad indicare la camera come in una televendite di mastrota.

  • Profilo di marcothebest

    marcothebest

    07 Jun 2010 - 09:16 - #3
    0 punti
    Up Down

    beh Patrizia non so che lavoro fai… ma dire che è pessima secondo me non sei del mestiere senza offesa. In lombardia tanti di noi seguono in tv la trasmissione ed è fatta proprio bene. I ragazzini ne vanno matti… appena ho saputo di questa trasmissione dopo anni che mancano programmi così la mia felicità è arrivata al max. Prima vi lamentate che non ci sono programmi quando escono li criticate in modo negativo… Siete fantastici!! W Contactoons

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti