Questo sito contribuisce alla audience di

Kilari per la 1° volta su Boing

KILARI, per la 1° volta su BOING Dall’8 Giugno, martedi e giovedi alle 15.50

KILARI , per la 1° volta su BOING Dall’8 Giugno, martedi e giovedi alle 15.50.

Pur essendo una bella ragazza di 14 anni bella, Kilari non si é mai innamorata. Un giorno però, salvando una tartaruga su un albero, Kilari incontra Seiji, un ragazzo bellissimo e molto gentile, che in segno di gratitudine per aver salvato il suo animaletto le regala un biglietto per il concerto degli SHIPS, gruppo musicale famosissimo di cui ovviamente la ragazza non sa nulla.

Sul luogo del concerto Kilari ha un accidentale incontro/scontro con un altro bellissimo ragazzo che, dopo aver capito che il biglietto è un regalo di Seiji e che lei se ne è perdutamente innamorata, lo strappa e le dice di dimenticare Seiji perché appartiene a un mondo totalmente differente dal suo.

Ma Kilari non demorde finché riesce ad introdursi di nascosto al concerto, scoprendo cosí che Seiji e l’altro ragazzo, Hiroto, sono in realtà i due membri degli SHIPS! Capendo cosa voleva dire Hiroto per “due mondi diversi”, la ragazza rifiuta di rinunciare a Seiji.

Decide cosí di diventare anche lei un’artista. Ma il mondo dello spettacolo non è tutto rose e fiori, dietro i riflettori ci sono fatica, invidia e rivali senza scrupoli. Inizia cosí la scalata al successo di Kilari, che dovrà fare i conti anche col suo cuore…

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti