Questo sito contribuisce alla audience di

Fuyutsuki Studio

Il Fuyutsuki Studio è una casa discografica dei fan, il quale non ha scopi di lucro o affini ma l'unico scopo è far divertire la gente con la sua passione: il canto.



PRESENTATI
Salve, sono Chiara ma tutti mi chiamano Kira, ho 22 anni, abito a Napoli e sono diplomata come grafica pubblicitaria.

QUNADO NASCE LA TUA PASSIONE PER I CARTOON
Nasce da quando ero piccola. Adoravo seguire gli anime in televisione, seguivo Sailor Moon e molti altri cartoni che hanno fatto la storia, comprando i fumetti ed i manga nelle varie edicole/fumetterie. Con l’avvento di internet ho conosciuto altre opere che meritano molto e soprattutto sono venuta a conoscenza di questo mercato internazionale davvero enorme, tra gadget e figure varie. Sono dispiaciuta che in Italia, gli anime e tutto il mondo che gira attorno a loro, siano ancora un fenomeno di nicchia.

QUAL’ E’ IL TUO IL TUO CARTOON PREFERITO
Non ne ho uno preferito, diciamo che ho vari anime per vari momenti della mia vita. Sailor Moon mi ha accompagnata nella mia infanzia, Shaman King mi ha accompagnata negli ultimi anni di liceo, Rozen Maiden mi ha accompagnato in una particolare situazione “sentimentale” e così via. Se dovessi essere sincera, direi sicuramente l’ultimo anime visto, ma so che, appena trovato un nuovo anime che mi ispiri, cambierei idea. Quindi preferisco non dire “il mio preferito”, ce ne sono molti che meritano, davvero.

HAI UN SITO WEB
Ne ho un bel pò, date le mie passioni. Non li citerò nei particolari ma ho alcuni siti ispirati agli anime che ho amato di più tra alcuni qui sopra citati, alcuni siti riguardano la mia passione del canto e del doppiaggio (fandub o voice acting) e un ultimo è ispirato ad una storia che sto scrivendo con alcune mie amiche.
Ma quello più importante per me è un sito che riguarda il canto.

PERCHE’ E’ NATO
Io ed una mia amica abbiamo sempre cantato. Ci piace molto la musica, soprattutto quella giapponese che reputiamo molto musicale data la lingua sillabica. Abbiamo deciso di metter su questo progetto, il Fuyutsuki Studio (letteralmente “luna d’inverno”) che rappresenta una sorta di casa discografica amatoriale il quale raggruppa tutti coloro che hanno la passione per il canto, aiutandoli (per quanto possiamo) a migliorare con consigli e altri tipi di aiuti.

PRESENTA IL TUO SITO
Il Fuyutsuki Studio è una casa discografica dei fan, il quale non ha scopi di lucro o affini ma l’unico scopo è far divertire la gente con la sua passione: il canto.
Ispirandoci agli Idols (i quali esistono in America, in Giappone, in Corea e in molti altri luoghi del mondo ma il termine non è ancora conosciuto in Italia, si tratta di ragazzi fino ai 18 anni circa o anche più che vivono un momento di notorietà cantando, ballando, recitando in film, parlando in radio e facendo da modelli per varie riviste. Dei giovani artisti, in pratica.) abbiamo creato questo progetto il quale dovrebbe far “sognare” i nostri membri chiamandoli Idol e aiutandoli a pubblicare CD e a far conoscere le loro canzoni. Si prospettano anche dei Live durante le fiere del fumetto.

DI COSA TI OCCUPI ATTUALMENTE
Attualmente, a parte lavorare ai siti e produrre canzoni, lavoro come segretaria. Sto inoltre mettendo a punto un progetto con ragazze della mia zona per cantare e ballare delle canzoni famose in live nelle fiere. (Il gruppo appartiene sempre al Fuyutsuki Studio)

PROGETTI FUTURI
Beh, come già detto, spero di riuscire a realizzare il progetto di canto/ballo con le ragazze della mia zona. Non ho grandi progetti, non voglio diventare chissà quale famosissima cantante nè andare in Giappone per fare la Idol (anche se mi piacerebbe, ma sono un pò troppo grande per l’età media delle Idols!), preferisco divertirmi qui in zona con i miei amici.

SOGNI NEL CASSETTO
Già detto, mi piacerebbe diventare una Idol. La mia passione, dopotutto, è il canto.

ALTRO
Non saprei, ho già detto tutto ciò che volevo dire. Più che altro, io credo che con la volontà la maggior parte dei sogni possono realizzarsi, ma bisogna mettersi d’impegno e lavorare sodo.

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti