Questo sito contribuisce alla audience di

Giochi online di Death Note

Dal quaderno della morte, a vestire Misa, passando per un simpaticissimo gioco di ruolo ecco i giochi che ho trovato on-line dedicati al mitico Death Note


Death Note è l’anime/manga che più mi ha coinvolto ultimamente; non credo che nel mio cuore raggiungerà mai il Grande Mazinga però c’è molto vicino.

Da wikipedia

Death Note è un manga giapponese ideato e scritto da Tsugumi Ohba e disegnato da Takeshi Obata, incentrato su un ragazzo che decide di liberare il mondo dal male con l’aiuto di un quaderno dai poteri soprannaturali: il Death Note.

L’anime di Death Note, composto da 37 episodi, ha avuto inizio in Giappone il 3 ottobre 2006. Al l’anime segue quasi fedelmente il manga, con solo alcune piccole differenze nel design dei protagonisti e nell’ordine degli avvenimenti.

Ho iniziato per puro caso questa ricerca sui giochi on-line su Death Note ormai grazie al Flash si realizzano animazioni giochi con una semplicità quasi elementare ; mi hanno incuriosito e vi segnalo questi in particolare:

Il Death Note volete il famoso quaderno della morte??? Eccolo on-line per voi ne ho trovato 2 varianti il quaderno vero è proprio , e questa variante di 666games.net il nome del sito è già tutto un programma…
Avvertenza d’obbligo i nome delle persona scritte sul quaderno(dovete pensare a loro quando scrivete il nome) moriranno con un attacco di cuore poi ci sono tutte le varianti ecc ecc,,, io personalmente non riesco a scrivere sul quaderno neanche per gioco per provare ho messo un numero a caso …8…….

Il più classico gioco che vedo da sempre on-line quello di vestire i propri personaggi preferiti…Ho trovato questa variante dove si veste Misa…

Per concludere segnalo questo simpatico gioco di ruolo:
nel gioco avrete 2 scelte stare dalla parte di Light e aiutarlo nel suo piano di cambiare il mondo,oppure stare dalla parte Elle ed aiutarlo nelle indagini.
All’interno del gioco sarete un personaggio esterno alla storia ,a seconda delle risposte scelte,avrete vari finali oppure un secco “Game Over” se le risposte non soddisfaranno i due personaggi.

Buon divertimento e se conoscete altri giochi a tema non esitate a segnalarmeli

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • simu

    07 Oct 2010 - 17:05 - #1
    0 punti
    Up Down

    interessante.. sono stata la prima persona ad averlo letto. é veramente grandioso.

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti