Questo sito contribuisce alla audience di

Quando il cartoon diventa testimonial del made in Italy

Inaugurata all’Expo di Shanghai l’area Marche in tema Winx I riflettori dell’Expo di Shanghai tutti puntati sugli effetti speciali dello spazio marchigiano allestito in tema Winx. L’area è stata inaugurata questa mattina e la cerimonia ha attirato l’attenzione dei visitatori presenti nel Padiglione Italia: 190 metri quadri di luci stereoscopiche e fate in 3D in volo tra i tesori delle Marche, “land of magic”, terra fatata

Inaugurata all’Expo di Shanghai l’area Marche in tema Winx.

I riflettori dell’Expo di Shanghai tutti puntati sugli effetti speciali dello spazio marchigiano allestito in tema Winx.

L’area è stata inaugurata questa mattina e la cerimonia ha attirato l’attenzione dei visitatori presenti nel Padiglione Italia: 190 metri quadri di luci stereoscopiche e fate in 3D in volo tra i tesori delle Marche, “land of magic”, terra fatata.

Ecco l’importanza dei cartoni animati le Winx sono famose in tutto il modo e sono prodotto di punta della nostra bella Italia ed in particolar modo delle Marche.

Da cultura.marche.it

Alle famosissime e coloratissime Winx è stato infatti affidato il compito di accompagnare i visitatori dotati di appositi occhialini, tra il mare, le spiagge, le colline, i borghi, i palazzi, le chiese e gli artisti che nei secoli hanno reso celebre questa regione senza tralasciare le eccellenze dell’industria e i prodotti tipici della tavola.

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Dee

    02 Jun 2010 - 22:06 - #1
    0 punti
    Up Down

    Grandissime Winx! Sono fiera che siano loro le testimonial dell’Italia nel mondo. Questo cartone sta raggiungendo livelli di notorietà e successo impareggiabili.

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti