Questo sito contribuisce alla audience di

Bandiera Manga 2010

Come ogni anno sono qua a parlare di “Bandiera Manga”, il concorso simbolo che coinvolge tutti gli aspiranti autori di Manga d’Italia a tutti i livelli.



Come ogni anno sono qua a parlare di “Bandiera Manga”, il concorso simbolo che coinvolge tutti gli aspiranti autori di Manga d’Italia a tutti i livelli.

Bandiera Manga è arrivato in formato cartaceo nel 2009 dopo una crescita costante negli anni.

Ecco le novità 2010:

Il concorso Bandiera Manga e la relativa pubblicazione durante questo anno sono cresciute olre le aspettative; ad oggi sono state scaricate poco meno di mille schede di partecipazione e il volume 2010 si presenta decisamente più consistente e interessante del precedente.

Per gestire tutto il materiale che sta arrivando in modo più semplice e al tempo stesso più rigoroso dal punto di vista tecnico, la Bandiera Manga 2010 verrà diretta dalla sua ideatrice Wish e pubblicata da Manga Eden, principale sponsor del concorso. Un cambiamento che abbiamo ritenuto necessario affinché l’iniziativa possa conservare il suo contagioso spirito originario.

I termini del concorso 2010 ovviamente resteranno inalterati

Le schede di iscrizione dovranno essere inviate all’indirizzo:

Manga Eden - Bandiera Manga
Casella Postale 33 - Uff. Pistoia 4
51100 Pistoia

Tutte le tavole e le schede di partecipazione che giungeranno alla casella postale di Euromanga Edizioni verranno comunque trasmesse alla responsabile del concorso.

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti