Questo sito contribuisce alla audience di

Il nuovo Raging Souls Studio

Vi ricordate del Raging Souls Studio??? Spero di si! Vi avevamo lasciato mesi fa con la pubblicazione del nuovo sito, sito che è stato nuovamente cambiato. I cambiamenti però non riguardano solo la struttura e la grafica del sito ma anche e sopratutto i nuovi innesti del Raging Souls Studio che sostituiranno i membri del passato per ridar nuova linfa allo studio.



Vi ricordate del Raging Souls Studio??? Spero di si!

Vi avevamo lasciato mesi fa con la pubblicazione del nuovo sito, sito che è stato nuovamente cambiato.

I cambiamenti però non riguardano solo la struttura e la grafica del sito ma anche e sopratutto i nuovi innesti del Raging Souls Studio che sostituiranno i membri del passato per ridar nuova linfa allo studio.

Quindi inizierei subito col dare del benvenuto a tutti i nuovi membri: Killeragosta (Jotish), Riccardocasu (Riccardo), Soul (Simone), Kaoru (Asia), Loris (Lorenzo), SteManga (Stefano) e Kairih (Giulia)!

Per quanto riguarda il nuovo sito facciamo un piccolo resoconto; Riroro (Claudio, il nostro webmaster di fiducia nonchè membro dello studio) si è occupato della struttura del sito, coadiuvato da Davemeister (Davide)che si è occupato anche della parte grafica supportando -e sopportando- un più esigente e pignolo Riroro.

Enigma (il Blood August dell’edizione precedente) si è occupato della grafica del forum (anch’esso aggiornato) e degli avatar.

La grafica a più di un anno dell’ultima modifica cominciava a stufare un pò tutti e allora abbiamo deciso tutti insieme di cambiare nuovamente puntando stavolta su colori tendenti al grigio scuro.
Abbiamo abbandonato il menù laterale per posizionarlo invece orizzontalmente tramite un menù rollover nel quale compare un sottomenù con i link delle pagine interne.

A destra abbiamo introdotto una colonna dedicata ai last amv, ossia agli ultimi amv inseriti.
Abbiamo poi suddiviso le sezioni in modo diverso, dividendo gli AMV per genere e creando anche una sezione dedicata a chi volesse entrare a far parte dello studio.

In questa nuova versione abbiamo voluto intensificare il rapporto con il pubblico che nelle edizioni passate ci è sembrato un pò troppo debole ed è per questo motivo che abbiamo creato un nuovo canale su Youtube ,una pagina su Facebook e una newsletter attraverso la quale, con una semplice iscrizione, riceverete news sull’email del Raging Souls Studio ogni qual volta ci saranno notizie nuove.

Arrivati a questo punto vi invitiamo a visitare il nuovo sito, a diventare fan su facebook e di aggiungervi alle nostre amicizie su Youtube!
Vi aspettiamo in tanti!

news a cura di Riroro

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti