
Spider-Man il mitico Uomo Ragno dopo aver conquistato i fan con fumetti,cartoon,film si appresta a sbarcare a Broadway con un nuovo progetto un Musical.
Infatti Bono Vox e The Edge portano Spider-Man a Broadway,“Spider Man – Turn off the dark” questo è il titolo del musical che come riporta il sito ufficiale arriverà a fine anno.
L’attore e cantante Reeve Carney vestirà i panni di Peter Parker. Per il musical è stato scritto un racconto piuttosto originale, caratterizzato da personaggi nuovissimi e da un finale non scontato che nessuno si aspetta.
L’evento era previsto per inizio anno come riporta l’articolo guida di u2 ha avuto vari rinvii ma adesso dovrebbe essere la volta buona Peter Parker sta per conquistare anche i musical.

Tuttocartoni











