Questo sito contribuisce alla audience di

Black Maria

Black Maria è un produttore indipendente, specializzato nella produzione di animazione per il cinema, la televisione e i videogiochi. Dal 1999 ha partecipato a un lungo elenco di produzioni di animazione in tutto il mondo

Sara e le attaccanti

Black Maria è un produttore indipendente, specializzato nella produzione di animazione per il cinema, la televisione e i videogiochi.

Dal 1999 ha partecipato a un lungo elenco di produzioni di animazione in tutto il mondo, progetti di pubblicità ed educativi per enti e imprese come Children’s Hospital Boston (USA), Grupo Editorial SM, Club Babala, Filmax Animation, Bancaja, Valencia CF , giocattoli Famosa, Ravensburger (Germania), Impact / BBDO, AGR / Agropubli, Dubai Properties (UAE), Norton Films (USA), Little Airplane (USA), Pearson Education (USA) o Essential Minds, tra molti altri.

Uno dei tanti progetti di Black Maria é “Sara e le attaccanti” , è la storia di Sara, della sua passione per il calcio e di come riesce ad entusiasmare dieci amiche.

Le undici sono compagne di scuola, sono fan della stessa squadra, e hanno gli stessi amici e nemici … probabilmente imparare a giocare non sarà la cosa più difficile …

La serie non riguarda soltanto il calcio e gli aspetti sportivi, ma anche valori come l’amicizia, la fratellanza fuori dal campo sportivo, il fair play, l’educazione, la tolleranza, e il desiderio di eccellere. Si rivolge ad un pubblico formato di ragazze e ragazzi tra i 10 ei 12 anni.

L’idea originale del progetto e i testi sono basati sulla serie di sei libri dello stesso titolo scritto dalla grande scrittrice spagnola LAURA GALLEGO, ed è pubblicato in esclusiva a cura della editoriale “Destino Joven” - PLANETA in spagnolo, catalano e portoghese; l’editore ha realizzato un blog speciale dedicato agli appassionati della serie.

Attualmente si sta lavorando allo sviluppo di una serie animata per la TV, e la produzione di un lungometraggio, co-produzione con altri produttori e investitori internazionali.

Il sito ufficiale del progetto è www.goleadoras.com ed il gruppo su facebook è Sara y las Goleadoras

Grazie ad Isabel
Coordinatrice Internazionale
Black Maria Studios

Sara e le attaccanti Sara e le attaccanti Sara e le attaccanti Sara e le attaccanti Sara e le attaccanti

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti