Questo sito contribuisce alla audience di

Buon compleanno Lady Oscar

Si avvicina Romics 2010 (30 settembre - 3 ottobre), l’evento l’ho presentato in questo articolo , fra gli ospiti più attesi c’è sicuramente Ryoko Ikeda . Gli organizzatori hanno pensato bene di festeggiare Lady Oscar,Prendendo come pretesto il fatto che Il 3 Settembre 1980 è stata trasmessa in Giappone l’ultima puntata di Lady Oscar,hanno pensato a questo evento Buon compleanno Lady Oscar.



Si avvicina Romics 2010 (30 settembre - 3 ottobre), l’evento l’ho presentato in questo articolo , fra gli ospiti più attesi c’è sicuramente Ryoko Ikeda .

Gli organizzatori hanno pensato bene di festeggiare Lady Oscar;prendendo come pretesto il fatto che Il 3 Settembre 1980 è stata trasmessa in Giappone l’ultima puntata di Lady Oscar,hanno pensato a questo evento :Buon compleanno Lady Oscar.

Lo show si propone come un evento celebrativo per i 3O anni dalla messa in onda nipponica della serie animata di Lady Oscar.

La particolarità dell’evento presentato da Mirko Fabbreschi (front-man dei Raggi Fotonici) e che sul palco oltre a salire Riyoko Ikeda e Clara Serina,( la voce femminile dei Cavalieri del Re) sono stati chiamati all’appello diversi artisti, personaggi del mondo della cultura, dello sport e dello spettacolo, che e sono cresciuti insieme alla famosa eroina della rivoluzione francese.

Voglio ricordare che questo è uno degli eventi organizzati da Gente di Cartoonia per il Romics 2010. clikka qua sapere quali sono tutti Gli eventi targati “Gente di Cartoonia”

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • veu

    26 Sep 2010 - 17:14 - #1
    0 punti
    Up Down

    Ottima notizia!!! Lady Oscar è il cartone animato giapponese per eccellenza! Questa edizione del Romics è davvero imperdibile!

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti