Da Barbie a Monster High

I tempi cambiano, se una volta Mattel lanciava e puntava su Barbie e Ken oggi punta suii figli dei più famosi “mostri” della storia del cinema logicamente c'è anche il cartoon.

Monster High

I tempi cambiano, se una volta Mattel lanciava e puntava su Barbie e Ken oggi punta suii figli dei più famosi “mostri” della storia del cinema.

Arriva Monster High

Frutto dell’osservazione dei nuovi trend e delle dinamiche che muovono il mondo delle ragazze, Monster High è un brand legato al filone horror gotico inserito all’interno di un ambiente di “High School” e sarà sviluppato sia nell’Entertainment sia nel Licensing.

maggior dettagli li trovate qua

Le protagoniste sono le teenagers Cleo de Nile, Draculaura, Frankie Stein, Clawdeen Wolf, Lagoona Blue e il loro amico Deuce Gorgon come tutte le loro coetanee, frequentano un liceo, si divertono a fare shopping, si truccano, escono con i ragazzi, ma hanno qualche problema in più dato da alcune loro caratteristiche molto particolari, da cui scaturiscono divertenti avventure.

E’ nato logicamnete il sito ufficiale questa è la pagina ufficiale italiana e su youtube c’è un canale dedicato. Logicamente c’è un cartoon che servirà da traino al prodotto e credo che presto lo vedremo anche in tv.

Monster High Monster High Monster High

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di nadia81

    nadia81

    01 Oct 2010 - 13:47 - #1
    0 punti
    Up Down

    io le trovo bellissime! molto più di Barbie, almeno sono alternative e interessanti!

  • taylor

    26 Oct 2010 - 14:41 - #2
    0 punti
    Up Down

    belle, nn sn male ….la + bella è quella cn i capelli neri e bianchi..bacetti!!!

  • ElleH.

    04 Nov 2010 - 22:05 - #3
    0 punti
    Up Down

    Io le adoro già! Sono un misto di Gossip Girl e Horror, molto più originali delle barbie che sono così tradizionali da apparire ormai banali.

  • Raven

    12 Dec 2010 - 21:20 - #4
    0 punti
    Up Down

    io le adoro!! :D sono fantastiche …altro che barbie tutte uguali…queste sono fichissime!!:D complimenti al genio che le ha inventate!! …vi giuro che appena ho sentito di queste bambole alla tv ne ho comprato subito una (frankie) (e ho 14 anni! xDD)

Peeplo News

Attualità e Notizie su Peeplo News.

Cercale ora!

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti