Questo sito contribuisce alla audience di

Dofus, Il cartone animato e sbarca al cinema

Dalla sua creazione nel 2001, Ankama continua a costruire la mitologia del suo universo, ed ora ha annunciato la realizzazione di una serie animata intitolata “Dofus, Il cartone animato” di 26 episodi da 26 minuti, prodotta in associazione con France Télévisions che sarà da prologo “DOFUS Libro 1: Joris Jurgen”, film d'animazione previsto per il 2013.



In questi mesi abbiamo imparato a conoscere insieme il progetto Dofus, con concorsi, news, comunicati,ecc . A metà strada tra il videogioco e il cartone animato interattivo, DOFUS propone un nuovo concetto di gioco online.

La sua grafica ispirata ai manga, il suo gameplay tattico e il suo humour travolgente gli conferiscono un ruolo speciale tra gli altri giochi di ruolo online massively multiplayer (MMORPG) e ha già sedotto 35 milioni di giocatori da tutto il mondo.

Dalla sua creazione nel 2001, Ankama continua a costruire la mitologia del suo universo, ed ora ha annunciato la realizzazione di una serie animata intitolata “Dofus, Il cartone animato” di 26 episodi da 26 minuti, prodotta in associazione con France Télévisions che sarà da prologo “DOFUS Libro 1: Joris Jurgen”, film d’animazione previsto per il 2013.

Ed in un secondo momento anche Wakfu, il cartone preferito dai francesi, arriverà nelle sale cinematografiche sperando di vedere le serie e anche i lungometraggi anche in Italia non ci resta che aspettare e continuare a giocare.

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti