Questo sito contribuisce alla audience di

A gennaio in tv arriva Mazinger Edition Z: The Impact!

A gennaio Goldrake ritorna in tv su Italia 1 e Shin Mazinger arriva su man-ga niente male per i fan del maestro Go Nagai



Mazinga Z è il primo anime, basato sulla storia di un grande robot pilotato. Fu creato da Go Nagai nel 1972,e in Italia è stato trasmesso per la prima volta nel 1980.

Yamato video per Lucca comics & games 2010 ha stupito tutti presentando tra le novità un titolo che, chiunque avrebbe scommesso, sarebbe finito nelle mani della d/visual. Mazinger Edition Z: The Impact!

Mazinger Edition Z: The Impact! (qua) trovate il sito ufficiale reinterpreta in chiave moderna Mazinger Z, logicamente la cosa ha fatto storcere il naso ai fan di Mazinga Z ma si sa al maesto piace giocare con i suo personaggi; io personalmente ho il pregiudizio iniziale di dire questo non è Mazinga Z ma analizzando bene la serie devo dire che non è male.

Quindi a gennaio Goldrake ritorna in tv su Italia 1 (vedi qua) e Shin Mazinger dal 7 gennaio arriva su man-ga! Niente male per i fan del maestro Go Nagai .

fonte CartoonMag

Aggiornamento

DA FACEBOOK

Abbiamo lottato, ce l’abbiamo messa tutta ma purtroppo, a causa di problemi di materiali, la partenza di Mazinger dovrà slittare di due settimane. I primi due episodi andranno in onda venerdì 21 alle 21:00. Per sostituirlo nei prossimi due venerdì vi proponiamo comunque due attese prime visioni TV. Venerdì 7 andrà in onda Hurricane Polymar Holy Blood, mentre venerdì 14 toccherà al primo OAV di Lamù:Cosa accadrà nel futuro di Lamù

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Debris

    29 Nov 2010 - 09:12 - #1
    0 punti
    Up Down

    Enrico for president…

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti