Questo sito contribuisce alla audience di

PopPixie su Rai Due

La nuova serie animata di Rai Fiction e Rainbow PopPixie sarà in onda dal 10 gennaio, su Rai Due dal lunedì al venerdì alle 7,30.



La nuova serie animata di Rai Fiction e Rainbow PopPixie sarà in onda dal 10 gennaio, su Rai Due dal lunedì al venerdì alle 7,30.

Essa nasce da una costola di Winx Club ed è dedicata alle minifatine comparse per la prima volta nella seconda serie del cartone animato. Le Pop Pixie sono un’evoluzione di quelle Pixie; nei 52 episodi della serie ne sapremo un po’ più su di loro, scoprendo la città di Pixieville, il loro mondo e tanti altri personaggi.

Era attesa per l’autunno 2010, e dopo essere arrivata in Francia-Spagna-Portogallo, finalmente e con un ritardo assurdo arriva anche in Italia. Secondo me si doveva “sfruttare” la pubblicità del secondo film delle Winx Winx Club in 3D – Magica Avventura; ma si sa in Rai si ragiona in un modo molto particolare.

PopPixie questo è il titolo del primo spin-off di Winx Club, Iginio Straffi dichiarò:

Al loro debutto, le mini fate Pixie sono subito entrate nel cuore della bambine. Per questo ho deciso di dare vita a questa nuova serie con un programma di licensing dedicato. Data la grande esperienza creativa di Bandai e la forza distributiva, siamo sicuri sarà un successo.

Nell’ Intervista all’autore di PopPixie ho cercato di conoscere maggior dettagli,trucchi, curiosità ecc.

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • veu

    19 Dec 2010 - 23:14 - #1
    0 punti
    Up Down

    Non vediamo l’ora di vedere le PopPixie! Si preannuncia una serie bellissima!

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti