Questo sito contribuisce alla audience di

Un cartoon per la Campagna contro i botti di Capodanno

Un cartoon per sostenere la Campagna contro i botti di Capodanno: “Un attimo… può essere per sempre”

Campagna contro i botti di Capodanno

Un cartoon per sostenere la Campagna contro i botti di Capodanno: “Un attimo… può essere per sempre”.

In questi giorni belli, festosi, indimenticabili, su facebook mi ha colpito un invito particolare:la Campagna contro i botti di Capodanno:“Un attimo… può essere per sempre ho cercato su youtube un cartoon che parlasse del problema, secondo me per sensibilizzare i ragazzi e non solo ci vogliono i cartoon.

Il team di tuttocartoni.com si è subito attivato e in 24 ore Gustavo Garrafa il nostro creatore di cartoni animati, e fra le altre cose autore del programma tv .it/Anime ha creato questo piccolo intenso cartoon con protagonisti di IPO-NIPO.

I personaggi del cartoon sono due animaletti IPO il coniglietto e Nipo un gattino, abitano a Iris, nella periferia di tokyo a 8 chilometri da Cherry ville, ossia il villaggio di Sakura no juzu!… tanto per fare cross over! :-p

Dal punto di vista tecnico i fondali sono in grafica 3D, i personaggi in 2D! Sono piccole puntate da circa 3minuti che per adesso vedremo in onda su youtube.

Creare un cartoon in meno di 24 ore non è una cosa facile con grande piacere ho visto che gli amici di comicsblog.it hanno riportato la notizia, grazie a Gustavo del miracolo che fatto sperando che servi anche questo allo scopo

Un attimo… può essere per sempre” ricordatelo sempre

Campagna contro i botti di Capodanno Campagna contro i botti di Capodanno Campagna contro i botti di Capodanno

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti