Questo sito contribuisce alla audience di

Un live action movie sui cavalieri dello zodiaco made in Italy

Saint Seiya Live Action Il film dei Cavalieri dello Zodiaco è un live action movie sui cavalieri dello zodiaco che sta nascendo in Italia. Carlo Grotti Trevisan regista del live action ci racconta come nasce il progetto.



Saint Seiya Live Action Il film dei Cavalieri dello Zodiaco è un live action movie sui cavalieri dello zodiaco che sta nascendo in Italia. Carlo Grotti Trevisan regista del live action ci racconta come nasce il progetto.

Ricordo che Carlo è uno dei registi della Dream Factory, ed è schedato ufficialmente come regista sull’internet movie database

Ecco cosa ci dice:” Fin da quando sono piccolo, e da quand’è iniziata la passione per la regia, mi sarebbe piaciuto girare un film sui Cavalieri dello Zodiaco.

Il progetto è stato accantonato, e non più tirato fuori… Poco tempo fa, circa nel periodo di Dragonball Evolution, era stato annunciato un film sui Cavalieri dello Zodiaco, si sarebbe chiamato “Knight of the Zodiac, hopes from the stars”.

Il progetto è stato successivamente cancellato. Mi è dispiaciuto, e ho pensato: allora poteri farlo io! E così, io e gli altri ragazzi che intendevamo un giorno realizzare tale film, ci siamo messi al lavoro su una storia originale.

Gli attori man mano che sono scelti e confermati verranno messi sul sito del progetto,il progetto ovviamente è no profit, senza alcun scopo di lucro, un po’ come fan movie tipo Dark Resurrection (tratto da Guerre Stellari - Star Wars) o Born of hope (tratto dal Signore degli Anelli). Il doppiaggio verrà affidato ai doppiatori originali della serie animata presto maggiori informazioni le potrete torvare sul sito ufficiale www.saintseiyaliveaction.com“.

In bocca al lupo a Carlo e a tutto il suo staff nel quale compaino diversi cosplayers sono davvero curioso di vedere questo lavoro che sicuramente non deluderà tutti i fan di Saint Seiya.

Un live action movie sui cavalieri dello zodiaco made in Italy
Un live action movie sui cavalieri dello zodiaco made in Italy Un live action movie sui cavalieri dello zodiaco made in Italy Un live action movie sui cavalieri dello zodiaco made in Italy Un live action movie sui cavalieri dello zodiaco made in Italy Un live action movie sui cavalieri dello zodiaco made in Italy Un live action movie sui cavalieri dello zodiaco made in Italy Un live action movie sui cavalieri dello zodiaco made in Italy

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • veu

    25 Dec 2010 - 12:47 - #1
    0 punti
    Up Down

    Uao! Che bello questo progetto!!!!

  • Veleno

    26 Dec 2010 - 11:22 - #2
    0 punti
    Up Down

    Cacchiata, gli anime lasciamoli anime, i live action per lo più fan ca*are, specie poi se vengono realizzati da noi occidentali. Per un progetto simile poi servono alti budget, non si può pensare di creare un prodotto per lo meno sufficiente con mezzi tanto miseri, la passione da sola non basta, potrebbe bastare solo a raccontare fan fic al massimo.

  • Debris

    28 Dec 2010 - 13:50 - #3
    0 punti
    Up Down

    Cuirosamente però i live action attirano come miele le varie produzioni daal Giappone ad Hollywod, ci sarà un motivo ( e non solo crisi di idee) Ovviamente il problema è sempre uno - come nei film ispirati ai fumetti - evitare di fare una semplice conversione dal… L’elemento che occorre perseguire è cercare di dare un elemento di unicità a queste opere.

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti