Questo sito contribuisce alla audience di

Da Holly e Benji a Golden Kids

Arriva una nuova serie calcistica dall’autore da Holly e Benji (Captain Tsubasa) ecco a voi Golden Kids.



Arriva una nuova serie calcistica dall’autore da Holly e Benji (Captain Tsubasa) ecco a voi Golden Kids. Apprendo questa notizia da AnimeMania

La serie ruota attorno alla Koganedai Downtown FC Golden Kids, una squadra di calcio che non ha mai vinto una partita dalla sua fondazione. Goal Kitagawa, portiere e capitano del team, è intenzionato a vincere almeno un incontro con la formazione corrente prima di trasferirsi il mese successivo; tuttavia, nonostante l’impegno la partita si conclude con l’ennesima sconfitta, che porta il conteggio totale a 22 partite perse consecutive.

La squadra ha perso la voglia di giocare, tuttavia, quando i compagni vedono il proprio capitano allenarsi duramente da solo, il loro morale si risolleva e riprendono ad allenarsi intensamente con l’obbiettivo di vincere la prossima partita che li vede confrontarsi con i Wild Tigers, la seconda miglior formazione della Jonan League.

Il sito ufficiale è goldenkids.jp e qui trovate anche la pagina facebook dedicata alla serie gli episodi oltre che in giapponese sono stati doppiati in in inglese, spagnolo e portoghese; particolare ed oserei dire rivoluzionario è il modo di distrubuire il cartoon; Infatti la serie è distribuita attraverso un’applicazione esclusiva per iPhone e altre piattaforme iOS, l’applicazione è gratuita, mentre ciascuno dei due episodi finora disponibili ha un costo di 2,99 dollari.

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti