Questo sito contribuisce alla audience di

Le novità su Boomerang di febbraio

Nel mese di Febbraio, il canale satellitare BOOMERANG propone gli episodi inediti de LA FORESTA DEI SOGNI, lo show BBC realizzato dagli stessi autori de I Teletubbies per il pubblico dei piú piccoli. Non solo: in concomitanta con l'arrivo nelle sale cinematografiche italiane del film in 3D dell'Orso Yoghi, Boomerang trasmette il cartone YOGHI BEAR SHOW, un best of firmato Hanna e Barbera della serie originale degli anni 60.



Nel mese di Febbraio, il canale satellitare BOOMERANG propone gli episodi inediti de LA FORESTA DEI SOGNI, lo show BBC realizzato dagli stessi autori de I Teletubbies per il pubblico dei piú piccoli. Non solo: in concomitanta con l’arrivo nelle sale cinematografiche italiane del film in 3D dell’Orso Yoghi, Boomerang trasmette il cartone YOGHI BEAR SHOW, un best of firmato Hanna e Barbera della serie originale degli anni 60.

LA FORESTA DEI SOGNI Per la 1° volta su Boomerang, i nuovi episodi Tutti i giorni alle 21.00
Ideata e realizzata dagli stessi autori dei Teletubbies, Anne Wood (nonna 70enne, ex insegnante specializzata nell’insegnamento dell’alfabetizzazione infantile) e Andrew Davenport (49enne, ex logopedista, ora direttore creativo, scrittore e compositore di quasi tutte le musiche dello show), La Foresta dei sogni (titolo originale In the night garden) è la serie dedicata ai bimbi in età prescolare più costosa della storia televisiva (ben 17,3 milioni di Euro spesi) ed è una hit in molti paesi: dall’Inghilterra al Canada, dall’Italia alla Cina.

La foresta é un luogo colorato e pieno di luce, con grandi alberi che filtrano i raggi del sole, graziose margherite e fiori dai colori brillanti che creano un ambiente confortevole e allegro. Gli abitanti sono dei simpatici giochi e bambolotti animati (tra cui i teneri Igglepiggle, Upsy Daisy e Makka Pakka) che trascorrono insieme il loro tempo alla scoperta di quelle piccole meraviglie che ogni giardino custodisce.

La Foresta dei sogni é il posto magico dove i piú piccoli potranno rilassarsi e sviluppare immaginazione, coordinamento e linguaggio attraverso semplici movimenti di ballo e musiche. La serie unisce le piú recenti innovazioni tecniche in live-character con animazione in computer grafica, per creare un’esperienza pienamente coinvolgente per gli esigenti baby spettatori.

Online, è possibile scoprire il mondo di In the night garden su e sulla pagina facebook dedicata al programma, che vede gia’ quasi 60 mila iscritti.

YOGHI BEAR SHOW Il ritorno in tv su Boomerang Sabato e domenica alle 17.05

In concomitanza con l’arrivo nelle sale cinematografiche italiane del film in 3D dell’Orso Yoghi, Boomerang propone il cartoon firmato Hanna e Barbera YOGHI BEAR SHOW.
Best of della serie originale degli anni 60, lo show ha come protagonisti i mitici Yoghi, Bubu, Cindy e Ranger Smith e introduce nuovi personaggi: dal piccolo (e grassoccio) assistente Ranger Roubideux all’altissimo grizzly Blubber Bear (giá sul piccolo schermo ne Le Corse Pazze - Wacky Races).

Per chi ancora non lo conoscesse, Yoghi é un orso sempre di buon umore che vive nel parco di Jellystone. Dopo il risveglio dal letargo invernale, puntualmente va a caccia dei cestini della merenda dei turisti, combinando guai a non finire e suscitando le ire del custode del parco, Ranger Smith.

Il braccio destro di Yoghi é il fedelissimo Bubu, un orsetto ingenuo che, malgrado il timore nei confronti del Ranger Smith, si lascia trascinare dal carisma di Yoghi e dalla propria golositá e non disdegna di rubare anche lui qualche cestino dei malcapitati turisti, pieno di dolci e prelibatezze!
Come tutti i personaggi dei cartoni animati che si rispettino, anche Yoghi ha un’eterna innamorata, Cindy. Ma legare sentimentalmente uno spirito libero come Yoghi é un’impresa molto ardua e la tenera Cindy puó solo continuare a sognare di sposarlo per vivere insieme felici e contenti.

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti