Questo sito contribuisce alla audience di

LeBron James diventa un personaggio dei cartoon

Per gli appassionati di basket LeBron James non deve essere presentato per chi non lo conoscesse in parole povere è il miglior giocatore di basket al mondo.LeBron sarà protagonista di nuova serie animata per il Web la serie si chiamerà “The LeBrons”



Per gli appassionati di basket LeBron James non deve essere presentato per chi non lo conoscesse in parole povere è il miglior giocatore di basket al mondo.

LeBron sarà protagonista di nuova serie animata per il Web la serie si chiamerà “The LeBrons” ed è gia attivo il canale youtubeessa sarà visibile anche sul sito web ufficiale ed è prevista per la primavera 2011.

Nella serie ispirato ad un famoso spot della Nike vedreno LeBron in quattro versioni : il giovane e gli occhi spalancati Kid LeBron, l’adepto Atleta fisicamente LeBron, il liscio e esperto di Business LeBron, e uno statista scontroso anziano chiamato Wise LeBron.

La prima stagione di “The LeBrons” sarà composta da 10 episodi di 5-6 minuti ciascuno, e sarà incentrata sul mondo dei primi 16 anni di vita di LeBron e la sua vita a Akron, Ohio, dove il è nato e cresciuto saranno utilizzando luoghi autentici .

Ogni episodio trasmetterà un messaggio - il valore di stare a scuola, stare lontano dalla droga o stare con la famiglia ,mentre il suo character design ironico e sensibilità è ispirato alla serie ” The Boondocks “, la striscia satirica di fumetti e serie tv creata da Aaron McGruder. Vi lascio al primo trailer

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti