Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

prossimi 10 »
  • Manga Life

    Mangaijin, Fondazione 900 e la Città di Chivasso, con la gentile sponsorizzazione di Starcomics, presentano “Manga Life”, il corso di disegno manga che avrà luogo il 3-4 luglio a Chivasso, in provincia di Torino, presso le Aule del Museo Clizia – Palazzo Einaudi. 16 ore di lezione distribuite in 2 giorni, tenute dal direttore di Mangaijin e sceneggiatore, Raffaele Lamorte, e da Giorgio Battisti, primo mangaka italiano dai grandi successi editoriali e didattici in tutta Italia.

  • Mangaijin 25

    I grandi cambiamenti richiedono tempo, soprattutto quando a lavorare si è in pochi e solo per passione. Quello che avete sul monitor, questa volta, è un Mangaijin tutto nuovo. Come vedete la grafica interna è cambiata del tutto e molto presto noterete una rivoluzione nel sito web.

  • E' on-line Mangaijin 24

    Nuovo numero per Mangaijin che si appresta a compiere 3 anni, una cifra molto importante in un mondo come quello del manga italiano, pieno di insidie e difficoltà.

  • Mangaijin arruolamento ed editoriale

    Mangaijin è sempre stata una rivista gratuita, curata e gestita da persone che lavorano gratuitamente. Nessun compenso è previsto. Nonostante questo, Mangaijin è risultata in più casi un ottimo biglietto da visita e una risorsa preziosa per avere esperienza sul campo.

  • Mangaijin 20

    E' uscito il numero 20 di Mangaijin!!!

  • Mangaijin Training Week

    Mangaijin Training Week è la nuova grande iniziativa di Mangaijin, che segue lo spirito della rivista: rendere accessibile a tutti i giovani autori il mondo nascente del manga italiano.

  • Mangaijin numero 17

    Mangaijin si riconferma la più importante vetrina per il manga italiano, vero trampolino di lancio per chi, spinto da passione e da tanta voglia di mettersi in gioco

  • Mangaijin numero 16

    Sedicesimo numero per la nostra rivista, che si prepara ad offrirvi intrattenimento anche questo Natale, in prossimità del secondo anno di vita.

  • Mangaijin numero 15

    Benvenuti sul numero 15 di Mangaijin! Come potete vedere, il numero è abbondante come al solito. Iniziamo subito con l’affermare la vittoria del nostro concorso da parte di Qsan, la cui tavola potete vedere su questo numero della rivista. Presto indiremo un altro concorso, con un tema molto importante per noi, dunque continuate a rimanere informati!

  • Mangaijin 11

    leggere manga on-line: è uscito il numero 11 di Mangaijin, uno speciale per l'anniversario che comprende anche una breve intervista a Max Brighel.

Le categorie della guida