Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

prossimi 10 »
  • Intervista a Luca Scatasta

    Intervista a Luca Scatasta,in arte LucaS il redattore delle testate italiane degli X-Men!

  • VENDICATORI DIVISI - 100% MARVEL BEST

    Nuovi Vendicatori, nella cui formazione troveremo anche l’Uomo Ragno e Wolverine.

  • Morlun

    Morlun è incredibilmente forte e resistente, ma la potenza varia secondo ciò che lo ha recentemente alimentato e sul tipo di fonte di cibo, ha dimostrato una forza tale da sollevare 20 tonnellate. Morlun assorbe la forza vitale con il semplice contatto con la vittima. Morlun può cibarsi per breve tempo di fonti minori di forza vitale, per sostenere la sua lunga vita secolare, Morlun deve ogni tanto rigenerarsi consumando pure forme totemiche (collegate con qualche animale) di superesseri di una delle quattro categorie che sostituiscono il suo DNA insolitamente puro – animale, uccello, uomo o insetto.

  • Electro (Maxwell Dillon)

    Dillon è una batteria elettrica vivente, caricato dalle micro pulsazioni ritmiche dei muscoli che normalmente regolano la temperatura umana, può generare energia elettrostatica fino a 1,000 volt al minuto e può emettere 1,000,000 volt intorno a lui sotto forma di fulmini dalle sue dita delle mani e può correre ad una velocità di 1,100 piedi al secondo, ad una distanza massima di 100 piedi, inoltre può sovraccaricare le apparecchiature elettroniche e manipolarle mentalmente, può viaggiare attraverso le superfici conduttive (come le linee elettriche) ad una velocità massima di 140 miglia all’ora, può creare “ponti” elettrostatici per viaggiare a grandi distanze e può disturbare l’abilità dell’Uomo Ragno di aderire ai muri.

  • Carnage

    Come suo padre Carnage può aderire ai muri, creare “liane” o “ragnatele” che usa per viaggiare quasi come fa l’Uomo Ragno con le sue ragnatele, può generare delle “trappole” per intrappolare gli avversarsi, comunque diversamente da Venom, Carnage può creare delle armi amovibili dalla sua pelle simbiotica.

  • Boomerang

    Myers è un atleta di livello mondiale e uno tiratore scelto. Armi Boomerang e altre armi bianche, alcuni boomerang sono state appositamente progettati come armi mortali, finora, Myers ha usato vari tipi di boomerang con granate a frammentazione, con coltelli , con delle armi che producono un rumore debilitante, con armi che creano zone di intensa gravità, con sostanze rilassanti.

  • Uomo Sabbia

    L'Uomo Sabbia ha il potere di convertire tutto o parte del suo corpo in una sostanza simile alla sabbia con il controllo mentale. Il suo cervello ha raggiunto la conoscenza subliminale di tutte le particelle del suo corpo. Attraverso uno sforzo consapevole, può influire sul livello di coesione delle molecole attraverso numerosi contigue superficii delle sue particelle e pertanto causa il movimento di discreti volumi, in granelli individuali

  • Green Goblin (Harry Osborn)

    Come Green Goblin dopo aver acquisito la formula del Goblin, Harry aveva forza, velocità, riflessi, resistenza migliorate e fattore rigenerante ma al prezzo della sua sanità mentale.

  • Green Goblin (Norman Osborn)

    Come risultato all’esposizione di un siero sperimentale, l’intelletto di Norman Osborn è enormemente migliorato, aumentando le sue capacità in genetica, robotica, ingegneria e chimica applicata purtroppo a costo della sua sanità mentale. La sua sanità mentale è tenuta stabile grazie all’applicazione di cerotti trattati chimicamente.

  • Spider-Woman

    Mattie possiede il “potere ultimo” ottenuto durante la cerimonia dell’Adunanza dei Cinque (Gathering of the Five) che include volo, forza, velocità, riflessi, resistenza e agilità sovraumane. Mattie ha assorbito i poteri combinati delle altre Spider-Women inclusa la loro abilità di poter avere delle zampe da ragno che le spuntano dalla schiena, generare una ragnatela psichica e colpi di veleno bioelettrici, e una moderata telepatia. Il grado della potenza dei suoi poteri è ignoto. Mattie può far sparire le zampe da ragno a comando , grazie alla sua mente.

Le categorie della guida